Collezione Fay

Trends

Il marchio di moda Fay nasce negli anni ’60 dedicandosi principalmente alla produzione outwear, quando, negli anni ’80, viene rilevato dal gruppo Della Valle inizia un percorso che porterà ad ampliare la produzione includendo accanto ai classici giubbotti Fay, anche maglie, camicie, cardigan, pantaloni e accessori, sia per la moda maschile che femminile.

La nuova collezione Fay propone uno stile urban chic, per chi non vuole rinunciare né alla comodità, né all’eleganza in ogni momento della giornata. Il design ricercato delle linee di abbigliamento si lega all’attenta lavorazione dei tessuti tecnici, perfetti per proteggerci dal freddo di queste giornate invernali e per resistere nel tempo.

Numerosi sono i modelli tra cui potere scegliere nella collezione Fay: giubbotti e piumini in nylon trapuntato lucido o opaco, eleganti cappotti e giacche in lana, jersey e velluto, dalle classiche tonalità nero, blu, grigio, ma anche sferzate di colore, come il viola e il color cammello, trend di questa stagione.

Be inspired

Ricevi fashion news, anteprime ed offerte direttamente nella tua posta elettronica.

Newsletter