Meet the Fashion Bloggers
The Mad Twins

Inspiration

L’intervista di oggi vede protagoniste le meravigliose gemelle Paris e London, le blogger di  The Mad Twins.

Raccontateci di voi

Siamo Paris e London, due gemelle creative che vivono in Belgio, ad Anversa. Abbiamo19 anni e curiamo il blog dal 2011. Vogliamo creare un nostro mondo folle, dove gli altri possono farne parte. Oltre al blog studiamo. London studia arte e Paris Social Work.

Come definireste il vostro stile?

Il nostro stile è onirico, elegante, ma anche colorato e giocoso. Cerchiamo sempre di creare degli outfit allegri o romantici/vintage. Di solito non ci vestiamo con colori scuri a meno che non ci sentiamo di doverlo fare.

 

Come avete fatto a trovare il vostro stile?

Prima di aprire il blog, non eravamo molto interessate alla moda. Ci siamo innamorate delle celebrities, soprattutto di Keira Knightley. Successivamente, abbiamo osservato il suo stile e ci siamo interessate alla moda. Grazie ad un amico abbiamo scoperto altri blogger e anche noi volevamo iniziare. Siamo state ispirate dagli altri blogger e abbiamo sviluppato il nostro stile.

Cosa vi ha spinto a iniziare un fashion blog? E che cosa vi motiva?

Abbiamo iniziato a bloggare, un anno fa, perché volevamo condividere i nostri interessi. Non solo la moda, ma anche l’arte, storie ed eventi. E’ un blog-diario, un mondo onirico in cui vivere. Vogliamo continuare con il blog, perché il nostro mondo non può finire prima ancora di essere vissuto pienamente.

Come avete scelto il nome del blog?

Siamo gemelle e spesso le persone ci chiamano pazze (Mad twins). Cerchiamo di non prendere la vita troppo sul serio e la rendiamo divertente, piena di sogni e folle! Cos’è il mondo senza un po’ di follia?

Qual è stato il miglior commento che avete mai ricevuto da un lettore?

E’ difficile scegliere un solo commento. Ce ne sono tantissimi di belli. Per noi ogni commento è come un regalo.

Chi / cosa vi ispira?

All’inizio ci siamo ispirate ad Alice nel Paese delle Meraviglie, che continua ad ispirarci ancora, ma meno di prima. Adoriamo anche le favole di Peter Pan e Tinkerbell. In generale, ci siamo ispirate ai film Disney! Inoltre ci ispira la moda del 18 ° secolo e tutto ciò che riguarda l’arte, come il balletto, i tutù, l’eleganza e l’atmosfera della danza.

Quali sono i vostri pezzi preferiti nel vostro guardaroba?

La maxi gonna verde di Mango! L’abito di pizzo di Zara. L’abito vintage con fiori. Il maxi dress rosa di H & M. La borsa di VJ-Style.

Qual è il vostro fashion tip?

Le maxi gonne sono sicuramente il top per la stagione primavera-estate in arrivo! Noi adoriamo anche le camicie morbide e gli abiti di Peter Pan. Inoltre consigliamo il color block per la prossima stagione! Del resto, chi non ama i colori vivaci?

Che consigli pensate di poter dare ad un nuovo blogger?

Prima di tutto, siate voi stessi! Non cambiate il vostro stile per gli altri. Lo stile riflette la propria personalità. Inoltre è anche importante avere un buon layout, perché è la prima impressione che si da del blog e se è buona allora avrete già una marcia in più! Ma lo stile è la caratteristica fondamentale, è quel tocco speciale che rende unici! E inoltre le foto devono essere di qualità!

 

Il primo pensiero al mattino?

Non vogliamo svegliarci. Un minuto in più, ancora due minuti… “Si mamma, stiamo arrivando!”

Cosa preferite fare quando non lavorate al blog?

Ballare, cantare, fare bricolage, organizzare eventi con gli amici (come un bel pic-nic in tema speciale). Collezionare tazze e teiere, fare pazzie, fare foto, giocare con il gatto e il cane, e travestirci. Ah, e andare a scuola!

Qual è la città più alla moda nel mondo?

Parigi, sicuramente. Siamo andate a Parigi durante la settimana della moda e siamo rimaste così sorprese da tutte le persone alla moda che c’erano! Davvero! Rispetto al Belgio, Parigi è la capitale della moda! E poi c’è un sacco di arte nascosta lì!

Come descrivereste la moda nella città in cui vivete?

Il Belgio è un paese bilingue. La gente qui ci guarda in modo bizzarro quando indossiamo maxi gonne o quando siamo vestite in modo particolare. Nonostante ad Anversa ci siano stilisti grandiosi, la gente che si incontra per strada non è molto alla moda. Ci auguriamo che i fashion blogger del Belgio possano aiutare ad implementare la moda in questo paese.

Quale messaggio sperate di inviare ai vostri lettori?

Che rimangano fedeli a se stessi, che sappiano sognare, essere alla moda e godersi la vita!

Pensate che lo stile di Paris e London sia di ispirazione? Fateci sapere nei commenti!

Ed ecco i consigli delle Mad Twins consigli per fare acquisti su Giglio.com:

ALBERTA FERRETTI COAT
ALBERTA FERRETTI DRESS
ALBERTA FERRETTI CLUTCH
ALBERTA FERRETTI DRESS
SERGIO ROSSI SHOES

FASHION BLOGGER INSPIRATION: THE MAD TWINS

 

Ricevi fashion news, anteprime ed offerte direttamente nella tua posta elettronica.

Newsletter