Alexander Mcqueen collezione Autunno/Inverno 2018/19

Ogni creazione Alexander McQueen nasce da un connubio tra romanticismo e trasgressione. Le scarpe Alexander McQueen esplorano ogni stile dal punk al più minimal con stivaletti, tacchi, e sneakers a capo delle collezioni di footwear senza mai perdere l'identità del brand, mentre le borse Alexander McQueen spesso firmate dall'iconico teschio rappresentano l'accessorio più rock di ogni collezione firmata dalla maison britannica. Il suo fondatore, l’ “hooligan della moda", sin da subito ha conquistato l'ammirazione di tutti grazie al suo genio gotico e contraddittorio. Le sue creazioni sono un mix tra fragilità e forza, tradizione e innovazione, fluidità e durezza, che oggi vengono guidate della direttrice creativa Sarah Burton. dando vita a collezioni uniche.

Lo stile dell'iconica maison verte sempre su colori scuri e linee geometriche, a tratti addolciti da pizzi e colori candidi come il bianco, e a tratti induriti da dettagli metallici e tipicamente punk.

Scopri l'anima controversa del brand Alexander Mcqueen online su Giglio.com e acquista i tuoi capi preferiti con spedizione gratuita.

Alexander Mcqueen collezione Autunno/Inverno 2018/19

Alexander Mcqueen collezione Autunno/Inverno 2018/19

Ricevi fashion news, anteprime ed offerte direttamente nella tua posta elettronica.

Newsletter

Giglio.com on the FT 1000