Aggiornamento Importante sul Nostro Servizio

Cari clienti, in seguito agli ultimi sviluppi e alle misure introdotte per l'emergenza covid-19, vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili sul nostro servizio.

Vogliamo innanzitutto garantirvi che la salute dei clienti e dei nostri dipendenti sono la nostra priorità. Stiamo seguendo tutte le indicazioni ufficiali dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS): i nostri locali sono costantemente sanificati e abbiamo adottato misure specifiche di distanziamento all'interno dei nostri magazzini affinché i nostri dipendenti possano lavorare in sicurezza.

Il resto del nostro team continua a lavorare brillantemente in smart-working da casa, già da qualche settimana. Il nostro Customer Care è perfettamente equipaggiato con tutti gli strumenti e i sistemi necessari per garantire il nostro miglior servizio.

Restate al sicuro e concentratevi sulla cura di voi stessi.
Noi continueremo a stare al vostro fianco, raggiungendovi a casa.

Le spedizioni vengono effettuate regolarmente?

Si, spediamo regolarmente e ci prendiamo cura dei tuoi acquisti, effettuando ogni giorno consegne in tutto il mondo.

Sono previsti ritardi nelle consegne?

Tutte le consegne verranno effettuate regolarmente. Potremo riscontrare ritardi minimi per alcuni articoli presenti in magazzini dislocati. Ti terremo aggiornato e potrai sempre usufruire della nostra assistenza via e-mail, chat e telefono.

Posso cambiare l'indirizzo di spedizione del mio ordine?

Contatta il nostro Customer Care all'indirizzo customercare@giglio.com ti aiuteremo con il tuo ordine, assicurandoti la migliore customer experience.

Posso ancora rendere i miei articoli?

Certo! Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, ti assisteremo per organizzare la restituzione del tuo ordine. Per facilitare la tua esperienza, abbiamo esteso i tempi di reso a 15 giorni dalla data di consegna dell'ordine.

Cosa è cambiato?

Il nostro servizio rimane garantito e continueremo a spedire regolarmente. L'unica novità è l'estensione dei tempi di reso a 15 giorni, per facilitare ulteriormente i tuoi acquisti.

Giglio.com 0 0