Giglio Piccolo

Piazza Mordini, 25

Viva i bimbi! Ecco un negozio pensato, studiato, creato per loro! Il bambino è sempre stato curato, dai Giglio, con attenzione e passione, sin da quando l'azienda mosse i suoi primi passi.

I meno giovani ricorderanno lo storico Bibì&Bibò di via Principe di Belmonte, che vestì un'intera generazione di palermitani. Negli anni '80, una prima ristrutturazione modificò la storica insegna in "Giglio Baby" aumentando la superficie vendite ma lasciando invariata l'ubicazione del negozio. Poi, dopo un breve trasloco nella sede provvisoria di via La Farina, nel 2005 vede la luce un nuovo punto vendita in via Florestano Pepe.

Oggi, Giglio Piccolo si trova in Piazza Mordini 25, nel cuore di Palermo con un nuovo concept pensato per piccole ma intraprendenti generazioni. Disegnato da Maurizio Peregalli, importante architetto milanese, il negozio ha una superficie dedicata alla vendita di circa 220 mq.

Le dieci grandi vetrine, sono dedicate ai celebri marchi proposti alla prestigiosa clientela. Gli arredi sono minimal e colorati: scaffalature gallegianti in acrilico dai toni forti del rosso e del blu, si accompagnano a tavoli in plexiglass e acciao, circondati da specchi che stimolano la creatività dei più piccoli rendendoli consapevoli del loro stile, come dei veri e propri clienti grazie anche all'ausilio delle shop assistant che, da sempre, vogliono esaudire i desideri di ogni cliente.

  • Giglio Piccolo 1
  • Giglio Piccolo 2
  • Giglio Piccolo 3
Ricevi fashion news, anteprime ed offerte direttamente nella tua posta elettronica.

Newsletter

Giglio.com on the FT 1000