Espadrillas donna

Le espadrillas donna, originariamente utilizzate per il lavoro nei campi, sono da molti anni una delle calzature più utilizzate e apprezzate nei mesi estivi. La loro costante e segno inconfondibile è l'irresistibile suola in corda che fa subito vacanza, e soprattutto che dona immediatamente un'allure più rilassata a qualsiasi outfit.

Quello che invece cambia e si propone in mille fantastiche varianti, fantasie e materiali che le rendono sempre più originali e di grande tendenza è la tomaia: in tela, pelle, camoscio, glitter, paillettes, satin e molti altri tessuti. Abbinabili praticamente con qualsiasi vestito o pantalone, le espadrillas per donna danno però il massimo con delle fantastiche gonne e degli intramontabili pantaloncini jeans, i veri must di ogni look da vacanza.
Uno dei modelli più ricercati del momento sono le espadrillas platform, o con zeppa, per creare look da tutti i giorni pratici, con un tocco di fresca eleganza. I modelli con suola piana invece continuano a mantenere la loro identità di scarpe da spiaggia e da vacanza, impreziosite però da mille dettagli e fantasie ideate dai migliori stilisti italiani e internazionali per sedurre e conquistare ogni donna.

A righe, a pois, in macramé, logate, con lacci o cinturino alla caviglia, sneakers, a pantofola, ballerina, o slingback: le migliori case di moda collezione dopo collezione creano sempre nuove fantastiche e originali versioni per offrire delle scarpe dal look comfort-chic in un'irresistibile versione couture.

Sfoglia la nostra selezione di scarpe espadrillas da donna online, scegli il modello che più ti rappresenta e acquistalo approfittando della spedizione gratuita su Giglio.com

Espadrillas donna

Ricevi fashion news, anteprime ed offerte direttamente nella tua posta elettronica.

Newsletter

Giglio.com on the FT 1000