Lapo Elkann da Giglio In per presentare la sua nuova linea di occhiali i Sever
Per lanciare la sua collezione Italia-Independent (o I-I), il giovane erede di casa Fiat, Lapo Elkann è arrivato a Palermo quest’estate e si è presentato, in tenuta sportiva e con fare cordiale e amichevole, presso il fashion store Giglio In di via Libertà, uno dei nostri sette punti vendita nel centro del capoluogo siciliano.
Fotografi e ospiti del negozio hanno partecipato all’evento incuriositi e attirati dalla presenza del giovane imprenditore italiano che, con atteggiamento gentile e disinvolto, non smetteva mai di salutare il pubblico. La sua nuova creazione è una linea di occhiali interamente in carbonio, i Sever,che si aggiungono alla linea in acetato di cellulosa, i Niro, già di successo.
Lapo ci ha spiegato come sono realizzati e a chi sono indirizzati i suoi particolari occhiali: "Alla gente che li ama naturalmente. Si tratta di un prodotto interamente realizzato in Italia, con 47 strati di carbonio e occorrono ben otto ore di manodopera per realizzarli".
Il prezzo è dunque giustificato, oltre che dal design innovativo, dal materiale e dal minuzioso processo di realizzazione artigianale.
"Sono appena tornato da tre settimane negli Stati Uniti e sono entusiasta perché lì, dove il mercato è altamente concorrenziale, abbiamo venduto praticamente tutto"- ci ha detto Lapo.
I Sever sono disponibili presso i migliori fashion store d’Italia, e a Palermo sono in vendita presso il nostro punto vendita Giglio In dove è ospitata la collezione del famoso imprenditore della famiglia Agnelli.