La sfilata Love Moschino

Una sfilata all'insegna del colore e dell'ironia per presentare, giovedì 28 novembre alle 18, le collezioni Love Moschino autunno/inverno 2013-2014 nel punto vendita Giglio In, da sempre punto di riferimento dell'eleganza e della moda up-to-date.
Splendide modelle con chignon legato da un fiocco rosso, hanno calcato il tappeto rosso allestito per l'occasione all'interno del negozio, sfoggiando le straordinarie creazioni casual-chic della maison italiana Moschino.

Un tripudio variopinto di femminilità e glamour: abiti romantici, gonne a palloncino, maglie sailor e cappotti bicolore si sono alternati a capi dal military style raffinatamente ingentilito dallo stile della casa di moda.
Una piccola anticipazione delle collezioni primavera/estate 2014 ha stupito e conquistato i fashion addicted presenti all'evento, i quali hanno potuto ammirare le proposte Love Moschino sorseggiando champagne e godendo di ottima musica di sottofondo.

La trionfale riuscita di questo meraviglioso evento è stata raggiunta grazie al management dell'azienda Moschino: gli splendidi allestimenti di Marta Decente e la preziosa collaborazione dell’amministratore delegato vicentino Laura Cangiano. Presenti all'evento il direttore della Business Unit Alessandro Pisani e il titolare della Sinv Spa, società comproprietaria, della linea Love Moschino, Ambrogio Dalla Rovere.

Giglio.com 0 0
Informazioni importanti sul nostro servizio