Giada Benincasa collezione Primavera/Estate 2019

Giada Benincasa è una stilista italiana esperta nel campo della maglieria che ha esordito con la sua collezione ready-to-wear catturando il cuore di tante donne. I suoi capi hanno uno stile casual-chic e raffinato che non passa inosservato grazie alle sue stampe vistose e ai suoi colori accesi e brillanti.

Uno degli articoli più conosciuti è la maglia Giada Benincasa Ciao Amore, con una stampa centrale che raffigura una scritta, “Ciao Amore”, diventato un simbolo della sua linea glamour che sprigiona creatività e spensieratezza. Oltre alle scritte, possiamo trovare anche dei motivi geometrici a zig zag impreziositi dai colori, sempre presenti nei capi di Giada Benincasa: rosso, arancio, azzurro, turchese, bianco e giallo. I materiali utilizzati sono di alta qualità per dare tutto il calore e la durevolezza possibile. Tra i tanti troviamo il prezioso e caldo cashmere, la lana jacquard e il lurex.

Lasciati avvolgere da un raffinato e versatile maglione dalla coloratissima collezione di Giada Benincasa e non dimenticare di approfittare della spedizione gratuita su Giglio.com!

Giada Benincasa collezione Primavera/Estate 2019

Ricevi fashion news, anteprime ed offerte direttamente nella tua posta elettronica.

Newsletter

Giglio.com on the FT 1000