Armani Exchange collezione Primavera/Estate 2018

La collezione Armani Exchange firmata Giorgio Armani, frutto della dinamicità evolutiva del brand italiano, è la linea di abbigliamento e accessori dedicata a un pubblico giovanile che ama vestirsi alla moda con capi di qualità. Lo stile sobrio e le linee pulite e sinuose tipiche dello stilista italiano vengono replicate in versione chic-casual su t-shirt, maglie, pantaloni, jeans, tute e accessori.

Colori basic, fantasie floreali e femminili sono i must per la collezione donna, capi urban e street-style inspired per la collezione uomo. Le camicie, i pantaloni, e i capi più formali qui divergono dalla loro naturale connotazione e diventano il capo ideale per creare outfit creativi e mai scontati. Gli abiti da donna presentano un gusto tipicamente retrò sapientemente mescolato a dettagli e linee pop e urban per dare vita a delle creazioni da veri trendsetter.

Lo stile moderno e contemporaneo che caratterizza questo brand Made in Italy è ideato per rispondere alle esigenze stilistiche di tutti i giorni, e pensato su misura per chi desidera vestire con classe sfoggiando un look originale, dai tagli classici e minimal, che va oltre le mode del momento.

Sfoglia la nostra selezione di prodotti Armani Exchange per uomo e donna online e approfitta della spedizione gratuita su Giglio.com

Armani Exchange collezione Primavera/Estate 2018

Armani Exchange collezione Primavera/Estate 2018

Ricevi fashion news, anteprime ed offerte direttamente nella tua posta elettronica.

Newsletter

Giglio.com on the FT 1000