myStyle by Giglio.com
Coachella 2016   Look da festival!
Style guide

Coachella 2016 Look da festival!

Il festival più atteso da celebrities e fashion influencer: come vestirsi per un look stile Coachella! 17 aprile 2016

Il Coachella Valley Music and Arts Festival - il festival musicale più glamour della stagione che si tiene ogni anno nella Coachella valley a Indio in California - è il più amato da celebrities, vip, fashion influencer e artisti internazionali che non rinunciano a farsi fotografare in outfit dall'ispirazione boho-chic. Un po' Woodstock ma in chiave decisamente più fashion, le vibrazioni sono Seventies e underground. 12 ore di musica no stop, tra sole e tramonto e balli frenetici alternati a momenti di relax sdraiati sul verde: il palco del Coachella ha fatto divertire con musica hip pop, pop ed elettronica e tutti i social network ce l'hanno raccontato per bene con video, selfie e foto davvero elettrizzanti!

Da Paris Hilton a Katy Perry, da Chiara Ferragni ad Alessandra Ambrosio fino a Chiara Biasi, multi-inspired sono i consigli di stile da ricordare per un look da festival all'insegna del divertimento! Dai long dress, alle maxi gonne, a capi e accessori ornati di frange o in pelle e camoscio stile indie, fino ai jeans - sia shorts che flair - da abbinare a camicette floreali hippie style o salopette in denim da indossare con costumi bikini in crochet. Coroncine per capelli (anche di fiori!), fasce e cerchietti, accessori e scarpe stravaganti completano un look la cui parola d'ordine è osare!

A partecipare attivamente a questo intenso weekend è stato il brand italiano Don't Cry, con la modella Dj Sita Abellan e la modella californiana Sami Mirò che hanno vestito una capsule collection Don't Cry Coachella-inspired.

Popular looks