myStyle by Giglio.com
Come indossare il rosa quarzo?   Scopri il nostro outfit della settimana
Style guide

Come indossare il rosa quarzo? Scopri il nostro outfit della settimana

Romantico e fiabesco con Patrizia Pepe 04 settembre 2015

Carissimi lettori, questa settimana proponiamo un total look Patrizia Pepe dal tocco fiabesco, chic ma altrettanto comodo e versatile.
Perchè se vestirici comodi, con la vita frenetica che conduciamo oggi, è indispensabile ciò non significa di certo che dobbiamo rinunciare ad un outfit elegante e ricercato.
Vi dimostriamo, infatti, con il look di questa settimana, come lo stile e la femminilità camminino di pari passo con il comfort e la praticità.
Anya, la nostra modella, indossa una gonna lunga plissettata con sfumature degradè sui toni del rosa quarzo e del viola con stampati mosaici dorati sul fondo.
La particolarità di questa gonna influenza l'intero outfit e il nostro consiglio di stile è di interpretarla e declinarla in diverse varianti.
Ad esempio, puoi abbinarla con delle sneakers e sopra una felpa oversize per rendere il tuo outfit più sporty e casual, oppure puoi optare per un stile più delicato e aggraziato come abbiamo fatto noi, con la nostra modella, scegliendo un dolcevita in lurex dorato ed un caridigan in ecopelliccia.
Vi sembra tutto troppo rosa? Non spaventatevi! Indossate degli accessori dai colori più caldi e strong, come ad esempio il viola di questa mini tracollina.
Dateci i vostri pareri su Facebook e Instagram.
Al prossimo outfit della settimana!

Popular looks