myStyle by Giglio.com
Come vestirsi a capodanno 2020
Style guide

Come vestirsi a capodanno 2020

09 dicembre 2019

Come vestirsi a Capodanno per essere indimenticabili?
Immagina che sia già la sera del 31 Dicembre, sei ad una festa meravigliosa in una location esclusiva, con un flûte alla mano e il ragazzo che ti piace al tuo fianco.
Il countdown è iniziato! 5…4…3…2…sei pronta a brindare all’anno nuovo e hai tutti gli occhi puntati addosso. Perché?
Perché il tuo look di capodanno è originale, elegante e ti rende semplicemente incredibile.

Quanto sarebbe bello che tutto andasse veramente così?!
Hai già fatto centro con il tuo perfetto outfit di Natale ma adesso è davvero il momento di lasciare tutti a bocca aperta.
Stai cercando dove comprare vestiti per capodanno che siano originali e alla moda per iniziare a festeggiare in grande stile la notte di San Silvestro?
Beh, se non sai ancora come vestirti a capodanno 2020 per brillare l’ultimo dell’anno, con i nostri consigli di stile sarai davvero la regina della festa.
Siamo pronte, infatti, a rivelarti tutti i nostri segreti (e i possibili outfit) per non passare inosservata al party più importante del mese!
Ma procediamo per step, ecco il primo!

Osa con quei dettagli che ti faranno letteralmente “brillare” per tutta la durata della festa (soprattutto in discoteca!).
Paillettes, glitter, cristalli e tessuti lamé - tra le tendenze Autunno/Inverno 2019-20 anche in fatto di borse e scarpe – non sono mai troppo se indossati con stile.

Vestiti lunghi o vestiti corti, gonna o pantaloni?
Dipende dal contesto della festa, dai tuoi anni e soprattutto da come pensi di sentirti più a tuo agio.

OUTFIT CAPODANNO DONNA: FESTA ELEGANTE


Una serata di gala, richiederà senza dubbio un dress code formale e un abito lungo elegante sarà la scelta più appropriata.
Ma se pensi di trascorrere la notte di fine anno ad una festa in discoteca, sentiti libere di osare di più con mini dress eye-catching, paillettes e accessori scintillanti.

Il nostro consiglio è di non tralasciare mai quel pizzico di praticità che ti permetterà di divertirti fino alle prime luci dell'alba: la chiave del tuo successo sarà mostrarti assolutamente disinvolta e dovrai principalmente stare comoda per essere davvero briosa e frizzante!
Oltre a tutte le scarpe dal tacco low della stagione – come gli irrinunciabili kitten heels – mini clutch preziose e micro bag dotate di tracolla saranno i tuoi principali alleati se, decisa a fare le ore piccole, vorrai ballare libera da ogni impaccio.
I colori da preferire? Rosso, oro, nero e argento!

OUTFIT CAPODANNO DONNA: A CASA TRA AMICI


Se trascorrerai la festa a casa, lontano da party frenetici in un’atmosfera più intima, in coppia, in famiglia o tra amici, scegli un look sparkling ma easy-going.
Ecco un outfit di capodanno per donna decisamente più casual che potrebbe fare al caso tuo!

OUTFIT CAPODANNO DONNA: AL RISTORANTE


Per una cena al ristorante valuta sempre il contesto della cena.
Se si tratta di una cena in famiglia (ad esempio in un agriturismo in montagna) vestiti sì elegante ma abbastanza informale.
Se si tratta di una cena a due in un ristorante esclusivo, scegli un vestito non troppo corto, midi o anche lungo, décolleté a punta dalla linea classica e una clutch preziosa.


Hai deciso di trascorrere questa magica notte in città o in vacanza all’estero?
Per un capodanno in piazza (o comunque all'aperto) è importante essere pratici.
Se non sai ancora cosa indossare, ecco le nostre style guide su come vestirsi a New York, Londra, Parigi e sulla neve come a Cortina!

Noi siamo certi che questo primo dell’anno sarà indimenticabile, e tu?




Lasciati ispirare dalla nostra selezione di capi e accessori per Capodanno dei migliori marchi di moda internazionali.

Popular looks