myStyle by Giglio.com
Come vestirsi a natale   2018
Style guide

Come vestirsi a natale 2018

Scopri i nostri look per le feste e brilla nella notte di Natale!26 novembre 2018

Un giorno speciale merita un outfit speciale: come vestirsi a Natale ed essere semplicemente impeccabili?

Abbiamo preparato per voi una style guide per sapere tutto, ma proprio tutto, a proposito del perfetto look per le feste di Natale.
Pensate all'atmosfera magica delle feste natalizie, a pranzi e cene con amici e in famiglia, alle tavole imbandite a festa, all’albero di Natale con le sue luci colorate e Michael Bublé di sottofondo…quanto sarebbe bello se fosse sempre Natale?
Noi donne poi lo sappiamo bene! Qualunque siano i nostri anni, amiamo che tutto sia perfetto in queste occasioni – soprattutto se siamo con i parenti del nostro lui – ed è per questo che durante le feste natalizie, che siano in casa o al ristorante, ci teniamo a non trascurare nulla, soprattutto il nostro outfit per Natale!
Vi state chiedendo quali siano i perfetti look donna per Natale e siete in cerca di idee?
Beh, aspettando la mezzanotte della Vigilia per scambiarsi auguri e regali (a proposito, avete già dato un’occhiata alle nostre gift guide per lei e per lui?), per festeggiare il giorno di Natale o Santo Stefano, il nostro consiglio è di indossare qualcosa di speciale.
Un altro segreto è quello di non trascurare mai le regole del vestirsi bene anche in base al fisico: fidatevi, i complimenti saranno assicurati!
Lasciatevi ispirare dai nostri outfit natalizi per ogni occasione, che siate le padrone di casa o delle invitate, o che abbiate in programma un viaggio e siate in cerca di look per la valigia di Natale!


LOOK PER UN PRANZO DI NATALE (O CENA) FUORI CASA

Per un pranzo o una cena di Natale al ristorante optate per qualcosa di elegante.
Delle décolleté con il tacco (anche alto) e un vestito longuette saranno l’ideale per essere glamour ma allo stesso tempo adatte al contesto e non troppo sexy.


LOOK PER UN NATALE A CASA


Un bell’abito rosso o bianco è l’ideale per essere eleganti (ed è anche tra i nostri consigli di stile per Capodanno), ma se siete a casa e volete essere comode e romantiche scegliete un maglione natalizio, caldo e morbido, magari rubato dal guardaroba di lui.
A trecce o dai disegni jacquard, sarà perfetto ma anche di tendenza: indossare maglie knitted e oversize – anche sopra le gonne – è tra i trend di questo inverno, lo sapevi già?
Ecco come abbinarli per essere al top! LOOK PER UNA CENA AZIENDALE DI NATALE

Per una cena di lavoro con i colleghi optate per un look sobrio ma sempre di tendenza.
Kitten heels, sneakers o stringate saranno la scelta giusta per un contesto festoso ma pur sempre professionale.

Se state pensando di trascorrere le vacanze in una capitale europea o in montagna, scoprite le nostre style guide su come vestirsi a Parigi, Londra, New York e Cortina!

Popular looks