myStyle by Giglio.com
Come vestirsi bene - donna
Style guide

Come vestirsi bene - donna

24 maggio 2018

Come vestirsi bene tutti i giorni?

Monday to friday: gli outfit daily sembrano quelli più facili da realizzare ma, in realtà, per noi donne non è sempre così.
Anche come vestirsi in base alle stagioni (in autunno e in primavera, ma soprattutto in estate e in inverno), può rivelarsi un problema a seconda del contesto in cui ci troviamo.
Saprete bene infatti che, ad esempio, un look da ufficio (ma anche più in generale da lavoro quando non è richiesta la divisa) può essere più o meno rigoroso e formale, ma deve sempre attenersi – a differenza di un look da tempo libero – a delle regole non solo di stile, ma soprattutto, di buon gusto.

Abbiamo già parlato di come vestirsi bene per occasioni importanti e mondane.
Abbiamo anche parlato dei capi e degli accessori da mettere in valigia per un viaggio da vera globetrotter alla scoperta delle destinazioni più ambite del mondo.
Ma come imparare a vestirsi bene al di fuori di ogni situazione?
La prima cosa da conoscere è come valorizzare la nostra immagine a seconda del tipo di fisico e come abbinare i colori soprattuto sulla base dell'armocromia.
Oltre ai nostri consigli su come vestirsi bene, scoprirete infatti che l'abbinamento dei colori gioca un ruolo fondamentale se non addirittura decisivo!
E poi ragazze, la parte più impegnativa che ci scoccia di più: è davvero importante tenere tutto in ordine affinché il nostro guardaroba sia sempre (e adeguatamente!) ben organizzato per avere una buona visione d'insieme.
Come? Scoprite le nostre regole d'oro per un guardaroba perfetto.

E adesso non vi resta che lasciarvi ispirare dalle nostre idee outfit casual, sportive ma anche più eleganti per donne dai 20 ai 40 anni e oltre!




Popular looks