myStyle by Giglio.com
Come vestirsi a Capri
Style guide

Come vestirsi a Capri

I look per la tua vacanza a Capri, Positano e sulla Costiera Amalfitana 07 luglio 2017

Come vestirsi a Capri e sulla Costiera Amalfitana?
Se l'outfit per Capri è foulard in testa e occhiali da sole stile Jackie ‘O - ma anche pantaloni capri bianchi, scarpe basse e t-shirt con scollo a barca stile Brigitte Bardot - il look in perfetto stile Positano è caftano lungo dai dettagli crochet e sandali bassi in cuoio.

Per non sbagliare mai quando si parla dell'abbigliamento giusto per una vacanza super chic al mare lungo una delle coste più glamour ed eleganti d’Italia - e in particolare, dell'abbigliamento adatto per Capri, una delle isole italiane più amate da vip e celebrities - non dimenticate di mettere in valigia capi all day long semplici ma eleganti: vestiti freschi in popeline di cotone, sandali gioiello bassi e comodi per fronteggiare lunghe camminate, cappello a tesa larga, bluse in georgette, maxi bag, gonne lunghe alla caviglia, espadrillas e, soprattutto, un costume due pezzi a vita alta - i costumi più trendy dell'estate - per un’allure da diva anni ’50.
I nostri consigli di moda per un outfit Capri da uomo? Camicia bianca di lino, pantaloni dalle tasche a filetto, mocassini coloratissimi e l’immancabile panama.

Il bianco regna sovrano, soprattutto sull’isola campana: non dimenticate capi da abbinare insieme per outfit in total white da indossare durante happy hour e lussuosi party sugli yacht.

Estate da fashion globetrotter alla ricerca delle mete estive più cool? Non perdetevi le nostre style guide su come vestirsi ad Ibiza, a Formentera e a Santorini!

Be inspired

Popular looks