myStyle by Giglio.com
Come vestirsi per una vacanza a Ibiza
Fashion

Come vestirsi per una vacanza a Ibiza

04 luglio 2017

Cosa portare in valigia ad Ibiza?

La parola d'ordine dell'isola è senza dubbio D-I-V-E-R-T-I-M-E-N-T-O.
Chiamata spesso con il nome ufficiale di Eivissa è, infatti, una delle isole del Mediterraneo più amata da giovani e vip proprio per la vivacità della sua vita notturna e una tra le mete più gettonate per chi vuole godersi le vacanze tra spiagge mozzafiato, club esclusivi e discoteche.

Il perfetto look per Ibiza? A differenza dei capi da mettere in valigia per Formentera, quelli che vi serviranno ad Ibiza dovranno essere comodi ma ultra-glamour se la vostra intenzione è di trascorrere le giornate al mare, sdraiate al sole lungo le sue spiagge dall'acqua cristallina - come quelle di Playa d'en Bossa o Sant Antoni - e feste.
Dai boat party, ai locali sul mare come il Blue Marlin da cui godere anche di suggestivi happy hour al tramonto, ai club tra i più famosi al mondo per le loro line-up: quando la movida (estrema) chiama, l'outfit deve essere assolutamente all day long, in particolar modo se stiamo parlando dell'outfit per Ibiza.
Da Giugno a Settembre, produttori e DJs tra i nomi più celebri e prestigiosi del panorama musicale internazionale si esibiscono nei più spettacolari club mondiali come il Privilege, il Pacha, l'Amnesia e l'Ushuaïa.
Lasciate pure i tacchi in valigia ma non a casa: i sandali flat o dai tacchi low di questa estate saranno perfetti se amate fare le ore piccole e pensate ad una vacanza da vere clubbers, ma dei tacchi alti di tendenza saranno comunque indispensabili.

Gli essentials di una vacanza ad Ibiza devono essere eye-catching: questa è l'unica regola!
Bikini sgambatissimi o un costume intero super sexy, caftani lunghi in pizzo vedo-non-vedo o crochet, bijoux un po' gipsy e shorts.
Per quanto riguarda le borse, qualcosa che non vi dia impaccio pensiamo possa essere l'ideale: delle tracolline, ma anche gli zaini versione mignon tendenza P/E 2017, potrebbero rivelarsi la scelta giusta se volete camminare "leggere", ma in realtà tutto sta alle vostre esigenze.
Ad ibiza, non c'è un dress code che possa addirsi più di un altro perchè non a caso è considerata l'isola della libertà.
Sentitevi libere di osare, se volete, e siate voi stesse senza remore.
Can you hear the sound of freedom?

Estate = vacanze: non perdetevi le nostre style guide su come vestirsi a Santorini e gli outfit per una vacanza a Capri e sulla Costiera Amalfitana!

Be inspired

Popular looks