myStyle by Giglio.com
Fendi  La capsule collection Karlito
Editorials

Fendi La capsule collection Karlito

Una collezione in limited edition ispirata a Karl Lagerfeld sportiva, ironica e irriverente dai dettagli lussuosi. 17 luglio 2015

Karlito è la nuova capsule collection di Fendi in limited edition ispirata all’eclettica figura di Karl Lagerfeld, indissolubilmente legato alla direzione e alla tradizione artistica e creativa della maison Chanel, Fendi e Chloé.
Karlito, in realtà, è la sua trasfigurazione in pelle e pelliccia, una sorta di feticcio dell’epoca postmoderna, che adorna borse e cover per l’iPhone 6, e il cui motivo - già archetipo - ricorre in tutti i capi e accessori della collezione.
Una collezione, sfrontata ed eccentrica che mixa in modo spiritoso e brillante capi urban e sporty come denim e felpe a dettagli lussuosi e sofisticati come inserti in pelliccia di volpe e di visone.
Per celebrare la capsule collection, Fendi ha inoltre rilasciato un video dall’hashtag virale - #whereiskarlito? - con protagoniste alcune tra le top delle passerelle dalle supermodel Doutzen Kroes e Lily Donaldson a Kendal Jenner, Joan Smalls e Nadja Bender.
Dalla felpa alle sneakers, dai portachiavi/bag charms ai jeans, dalla tote bag alla cover per iPhone 6, ecco l’esclusiva capsule collection firmata Karl loves Fendi!

Popular looks