myStyle by Giglio.com
Trends

Giubbotti di pelle: lo stile delle celebrities!

31 luglio 2013

Quando abbiamo voglia di dare un tocco grintoso e glamour al nostro look, il giubbotto di pelle è sempre la soluzione perfetta! Negli ultimi anni il classico chiodo si è evoluto diventando un must-have nel guardaroba di tutte le donne. C’è chi preferisce il biker da vera motociclista, contraddistinto da fibbie, bavero, e cerniere a vista. Chi preferisce aggiungere dettagli romantici come volant o ancora particolari punk come le borchie.

Se siete alla ricerca del giubbotto di pelle perfetto, lasciatevi ispirare dalle nostre proposte e approfittate dei saldi del 30% su Giglio.com per acquistare un modello evergreen. Seguite i nostri consigli!

Alexa Chung e la giacca biker

Il classico chiodo di pelle con zip laterale amato dalle rock star o dai motociclisti, è stato indossato anche negli anni ’50 da Marlon Brando e James Dean. Allora, era il simbolo della ribellione contro la società perbenista dell’epoca. Ancora oggi il chiodo di pelle è in grado di conferire al proprio look uno stile ribelle e grintoso, anche se non si è delle rock star!
Alexa Chung, la trend setter inglese sceglie il chiodo di pelle con bavero e zip, scelta perfetta e conforme al suo look versatile e all’avanguardia.
Ecco la nostra proposta: giubbotto di pelle Ice Iceberg, la biker jacket per eccellenza!

Kristen Stewart e il giubbotto matelassé

L’attrice Kristen Stewart, famosa per i suoi look edgy, contraddistinti da accostamenti decisi e rock, sceglie per il suo giubbotto di pelle l’effetto matelassé. Una variante nuova ed originale per alternare il classico chiodo.
Ecco la nostra proposta: giubbotto di pelle Pinko con chiusura asimmetrica, dettagli matelassé e decorazioni sul collo alla coreana.

Taylor Swift e il giubbotto con volant

Eccoci giunti all’ultima variante fashion! La cantante country-pop Taylor Swift, spesso paparazzata per il suo stile femminile e chic, sceglie un giubbotto di pelle romantico. Balze, volant e cuciture ridotte all’essenziale sono in grado di stravolgere lo stile “ribelle” del chiodo, diventando un capo perfetto anche per le ragazze bon ton!
Ecco la nostra proposta: giubbotto di pelle Pinko con volant sul davanti.

Il giubbotto di pelle è la scelta perfetta per risolvere i dilemmi in fatto di look! Possiamo abbinarlo a jeans skinny, sneakers, stivali o tacchi alti! Inoltre, se vogliamo smorzare un abitino stampato e bon-ton, non esitiamo ad indossarlo. Stravolgerà immediatamente anche il look più girlie!

Voi, quale tra questi modelli preferite?

Popular looks