myStyle by Giglio.com
Trends

I giubbotti Peuterey per l'autunno inverno

01 ottobre 2010

La collezione Peuterey autunno inverno propone numerosi capi sia maschili che femminili che diventeranno dei must have per questo inverno ormai alle porte. La presentazione della collezione è accompagnata da alcuni scatti fotografici, curati dal fotografo Massimo Volta, che esaltano lo stile glamour e nello stesso tempo metropolitano che questa nuova collezione esprime.

La collezione si compone di cappotti, trench, piumini, bomber e parka che si avvalgono di tessuti tecnici ricercati e di linee semplici, in più lunghezze, perfetti per ogni nostra esigenza quotidiana. Comodità ed eleganza si mescolano per dare vita ad una collezione dinamica e giovanile, adatta a coloro che ricercano sempre qualcosa che non sia scontato e che permetta loro di vivere sempre con dinamicità le proprie giornate.

I giubbotti Peuterey uomo della collezione autunno inverno si arricchiscono di nuovi dettagli glamour, come il collo di pelliccia e l’uso di tessuto tecnico lucido per i piumini femminili. I colori sono tipicamente invernali, nero, marrone, blu, grigio, ma anche tortora per alcuni modelli femminili.

Popular looks