myStyle by Giglio.com
Il look perfetto per un  Party estivo!
Style guide

Il look perfetto per un Party estivo!

Cocktail party? Feste? Eventi ed occasioni mondane? Cinque idee outfit per essere impeccabili! 01 giugno 2015

Mini dress, minigonne, tracolline, camicie leggere, fresche, dai tessuti impalpabili.
Gonne a ruota, sandali dai tacchi alti, clutch alla mano e (crop) top.
L’estate è alle porte! Via libera a cocktail party, feste, eventi ed occasioni mondane.
Il look perfetto per sorseggiare un drink ammirando un tramonto sul mare?
Per lei è frizzante, ricercato ed ipercolorato per non passare mai inosservata.
Per lui è fresco, casual ma sofisticato. Un'idea per un outfit estivo e maschile? Scopri qualcosa in più sul lino! Un tessuto fresco e ultra leggero, perfetto in abbinamento anche al denim, ideale per questa stagione.

Ecco 5 idee outfit per lei!

#1 - Colorful

Must have di questa stagione il crop top! Come questo top corto strutturato con inserti in macramé firmato Pinko da abbinare a questa gonna a ruota in tessuto lavorato a fantasia multicolor di Hanita da abbinare ai sandali in camoscio con tacco alto in blu elettrico di Pinko e alla minibag in pelle saffiano con tracollina firmata Salvatore Ferragamo. Un tocco in più? La cintura in gros grain con applicazioni ton sur ton firmata Alberta Ferretti.

#2 - Black & White

Per un party dal dress code elegante il bianco e nero sono un evergreen dal successo assicurato. La mia proposta è un mini abito smanicato in seta stampata dalla gonna asimmetrica e vaporosa firmato John Richmond da abbinare ai sandali in pelle con tacco alto e cinturino alla caviglia firmati Paciotti e alla tracollina in pelle con logo, nappina e dettagli oro firmata Moschino.

#3 - Trasparenze

Il total white è uno dei trends Primavera/Estate 2015! Quale occasione migliore, quindi, per mettere in risalto un'abbronzatura impeccabile? La mia proposta è un gioco di "vedo non vedo" in pizzo bon ton questa volta in completo con pantalone capri in pizzo con coulotte da abbinare al top smanicato in pizzo con balza volant arricciata in vita tutto firmato Pinko. A voi la scelta degli accessori! In bianco o in contrasto?

#4 - Jeans

Siete delle sportive o si tratta di una festa informale tra amici? Dei jeans modello skinny come questi jeans superskinny a vita bassa firmati Diesel da indossare con un top vezzoso come questo top smanicato in micro crepe con trasparenze e piume di Pinko. Un tocco glam? I sandali con tacco 10cm in pelle e tessuto a fantasia made in Kenya ispirati ai khanga africani firmati Youkhanga.

#5 - Effetto tye die

Un aperitivo sul calar del giorno? Ricorda un tramonto d'estate questa gonna lunga in chiffon di seta da indossare con la maglia morbida in seta con maniche corte scivolate entrambe firmate Alberta Ferretti. Da abbinare ad una borsa piccola e a spalla come la Baguette di Fendi con tracolla e a dei sandali bassi come questi sandali bassi in pelle sempre firmati Fendi nei colori del sole.

Popular looks