myStyle by Giglio.com
La doppia anima del marchio  Fay
Editorials

La doppia anima del marchio Fay

Contemporanea e versatile, la nuova collezione firmata Fay: tra moda e lifestyle. 01 aprile 2016

La collezione maschile Fay racconta di un uomo dallo stile versatile, contemporaneo e cosmopolita. Pur mantenendo fermi i propri capisaldi di tradizione e innovazione, il celebre marchio italiano segue - attraverso una collezione tutta da scoprire - la dinamicità dell'uomo di oggi, presentando modelli di giacche confortevoli, pratici e disinvolti in linea perfetta con il lifestyle che caratterizza l'uomo Fay. L'ingrediente che conferma lo spirito “Double Life” è la scelta di due fratelli, Dylan e Hopper Penn, come protagonisti della nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2016, scattata nel suggestivo panorama di Palm Springs.

Ritratti in momenti di vita quotidiana e del tutto spontanei, come una passeggiata o un giro in moto nel deserto, i figli d'arte di Sean Penn e Robin Wright sono l'emblema di una gioventù che ha classe; sa essere sportiva ed elegante allo stesso tempo ed è questo il mood che sta alla base della filosofia concettuale del brand, denominata dalla stessa azienda "Double Life": connubio perfetto di uno stile raffinato sia nel tempo libero che nell'ambito lavorativo per una classicità Made in Italy in costante evoluzione e che abbraccia il fascino di culture e stili differenti.

Le giacche uomo e donna della nuova collezione Fay sono in perfetto equilibrio con i modelli iconici del brand mixati a modelli di giacche del tutto innovativi ispirati all'Oriente.
Scopri le nuove collezioni Fay uomo, donna e junior e ricorda, su Giglio.com la spedizione è gratuita.

Be inspired

Popular looks