myStyle by Giglio.com
La nuova collezione  Chiara Ferragni Shoes
Editorials

La nuova collezione Chiara Ferragni Shoes

Le celebri slippers glitterate firmate Chiara Ferragni in una nuova collezione da scoprire! 24 giugno 2015

Chiara Ferragni la conoscerete già: giovane blogger, designer e influencer deve la sua fama internazionale al celebre blog TheBlondeSalad.
Dal 2009 in poi è stata infatti, per lei, un'escalation di successi e riconoscimenti. Ha cominciato a collaborare con le più importanti case di moda e ad apparire nelle copertine delle testate di moda più prestigiose in tutto il mondo come Vogue, MarieClaire e Harper's Bazaar.
Nel 2010 Chiara Ferragni diventa anche un brand.

Ma quando nella campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2013-2014, lancia le sue slippers in glitter "Flirting"e "Make Up", il fenomeno diventa globale e da allora è un susseguirsi di sold out nelle più importanti boutique e negli store online di tutto il mondo. Viaggi, musica, cultura pop e arte contemporanea ispirano le collezioni firmate Chiara Ferragni, dove elementi iconici del nostro tempo sono sapientemente mixati ai trends di stagione.

Ed è così che accanto alla collezione "Flirting" e "Make up" ne sono via via apparse altre come la collezione "Maleficent" (una limited edition realizzata in occasione dell'uscita nel 2014 dell'omonimo film della Walt Disney Pictures spin-off de "La Bella Addormentata nel Bosco" con Angelina Jolie nelle vesti della protagonista), "Poppy", "Italian Breakfast", "NeverStop" (ispirata all'hashtag diventato ormai virale #theblondesaladneverstops) e, infine, quella Autunno/Inverno 2015-2016, ispirata al mondo delle emoticons "I Feel" con smiles o cuoricini in pelle con velcro intercambiabili, disponibile già nel nostro store.
Non solo slippers, ma anche slip-ons, sneakers, saldali e scarpe con il tacco, in pelle, in velluto, glitterate o iridescenti, rifinite a mano e sotto il segno dell'artigianalità "Made in Italy".

Pronte a scoprire la nuova collezione Autunno/Inverno 2015-2016? Trovi tutti i nuovi modelli di scarpe firmate Chiara Ferragni su Giglio.com!

Be inspired

Popular looks