myStyle by Giglio.com
Le borse Fendi
Editorials

Le borse Fendi

15 gennaio 2014

Fendi è uno dei nomi storici dell’alta moda italiana che si distingue soprattutto per la lavorazione delle pelli. Un ambito in cui questo marchio ha sempre dimostrato la sua grandezza è la produzione di borse. Alcuni modelli di borse Fendi sono ormai entrati nella storia e sono diventati veri e proprio oggetti cult della moda. Anche per le nuove collezioni la Maison propone un’ampia scelta di modelli, handbag, bauletti, pochette, per i quali vengono utilizzati tessuti e colori di vario tipo, offrendo la possibilità di spaziare tra tanti stili.

Borsa storica è la Peekaboo Fendi, una handbag ampia e comoda, perfetta per accompagnarci durante le nostre giornate. Nella collezione Fendi, la Peekaboo viene proposta in diverse varianti, tra le quali una in pelle, disponibile in bianco e in nero, con interno in colubro, il secondo modello è invece in cotone, con stampa logata FF in beige.

Un’altra borsa must della Maison è la borsa Mia Fendi, una pochette dallo stile classico e soprattutto versatile in quanto è perfetta da abbinare sia ad un look elegante, che ad uno casual e quotidiano. Questa borsa è presente sia nella versione in pelle martellata con manico impreziosito da anelli intrecciata e chiusura con il logo Fendi, e una variante in tessuto zucca con stampa logata, con manico in vernice.

La Roll Bag Fendi è invece la borsa perfetta per ogni occasione, capiente e comoda, non perde il tocco glamour e permette di portare con noi tutto ciò che ci serve. È in nylon con stampa logata, sia con colori chiari che scuri.borsa-forever-fendiUn modello elegante e perfetto per la sera è la borsa Forever zucchino, una deliziosa pochette che viene impreziosita con piccole pietre colorate cucite sul tessuto. Sempre per un look ricercato Fendi presenta un’altra pochette con la tracolla composta da una catenina, dal taglio rigido in nappa con logo in rilievo, beige e viola.

Be inspired

Popular looks