myStyle by Giglio.com
Le borse   di questa Primavera/Estate 2016
Unmissables

Le borse di questa Primavera/Estate 2016

Ecco le 7 borse più in voga della stagione 27 febbraio 2016

Le borse del momento, rese celebri perché indossate dalle icone di stile più ammirate. Le chiamano it-bag ma in realtà con il tempo diventano un accessorio di culto desiderato da tutte quelle donne che, da sempre, hanno collezionato le borse con grande passione.
Si tratta di quelle borse che non passano mai di moda perchè hanno lasciato un segno nella storia della moda e non solo.

La borsa ha un valore inestimabile per l'universo femminile, racconta chi siamo e chi ci piacerebbe diventare. È il nostro elegante e chiccoso contenitore quotidiano senza il quale non potremmo sentirci donne.
A volte sono irraggiungibili, spesso più desiderate di un diamante, da sempre le nostre compagne di vita!

Ecco le 7 borse must-have da indossare per questa stagione:

1.Borsa Miss Viv in vernice firmata dalla maison francese Roger Vivier.
La borsa da "Lady" con una vestibilità versatile: da indossare a mano per esprimere raffinatezza o a tracolla per un look più informale.

2. Borsa Dotcom firmata Fendi. È la new entry delle borse da business woman. In pelle, dal design essenziale e multifunzionale grazie alla pochette estraibile presente all'interno della borsa con un colore in contrasto.

3. La borsa Rockstud modello shopping firmata Valentino. Amatissima dalle celebrities grazie alla capienza che la rende comoda per tutti i giorni e ai dettagli in borchie per uno stile rock-chic.

4. La borsa Sac De Jour di Saint Laurent nei colori dell'anno eletti da Pantone.

5. La borsa a tracolla Monogram Saint Laurent in pelle matelassé a texture gran de poudre con catena gourmette e logo intrecciato in metallo.

6. Borsa intrecciata Bottega Veneta in morbida nappa e senza cuciture. Caratterizzata da una tracolla intrecciata a mano che la rende comoda per il giorno e perfetta anche per viaggiare.

7. Borsa mini Sofia firmata Salvatore Ferragamo: la versione piccola dell’iconica borsa. Chic ma pratica, la dimensione giusta per contenere ciò che occorre durante un'occasione speciale. Da portare a mano oppure da indossare con la tracolla.

Popular looks