myStyle by Giglio.com
Editorials

Le nuove collezioni per i bambini

10 gennaio 2014

La nostra nuova campagna pubblicitaria per la moda bambino è ambientata in un mondo vintage anni ‘60. In questa atmosfera retrò, i nostri bambini si sono divertiti a giocare con la moda e ad inventare nuove avventure.
Ecco, come abbiamo reinterpretato i trend del momento, ispirandoci allo stile del passato. Le bambine si sono trasformate in sofisticate piccole donne, con abitini bon ton decorati da stampa pied de poule, mentre i maschietti hanno preferito un look più casual: maglioncino Fendi a righe, jeans e l’immancabile giubbotto di pelle che rende più grintoso qualsiasi outfit.

Come accade nelle collezioni per gli adulti, i designers più prestigiosi non trascurano nessun dettaglio per la moda bambino. Gli abiti e gli accessori Blumarine e Simonetta sono il marchio perfetto per le bambine più chic.
Armani Teen, invece, veste i nostri maschietti da capo a piedi prediligendo uno stile casual e sportivo ma con un’attenzione speciale alla qualità e alle ultime tendenze. Del resto il giubbotto di pelle è un capo evergreen, immortalato nel cinema per oltre un secolo come capo cool, è amato dai nostri bambini che possono indossarlo uguale a quello del loro papà!
Date un’occhiata alle nuove collezioni bambino su Giglio.com, scoprirete un mondo super fashion, grazie ai brand come: Hogan, Burberry, Fay, Gucci e tantissimi altri!

Fare shopping con i propri piccoli non è mai stato così divertente! ;)

Be inspired

Popular looks