myStyle by Giglio.com
Outfit San Valentino   2019
Style guide

Outfit San Valentino 2019

Ispirati alle nostre idee outfit perfette per ogni occasione!10 gennaio 2019

In cerca di look per San Valentino?
Ecco i nostri consigli di stile su cosa indossare il giorno più romantico dell’anno!
Dicono di non farci caso ma, in realtà, gli uomini ci tengono eccome: parliamoci chiaro, una ragazza o una donna elegante e ben vestita ha sempre un grande fascino soprattutto quando, per occasioni speciali e occorrenze – come la tanto attesa festa degli innamorati – arriva quell'invito a cena che ci fa trascorrere ore davanti all'armadio con la faccia perplessa e una sola domanda nella testa “cosa mi metto?”.
Che siate trentenni o cinquantenni, quando si tratta di vestirsi bene l'età non conta: l'importante è capire come valorizzare il proprio fisico anche attraverso l'uso dei colori.
Preparatevi per questo appuntamento con la stessa emozione del primo. Anche questo è un modo per corteggiare e far sentire sempre importante il vostro uomo, che sia vostro marito, il vostro fidanzato o il vostro compagno da una vita.

Ecco le nostre proposte outfit San Valentino da cui lasciarvi ispirare!

OUTFIT ROMANTICO PER SAN VALENTINO

Aggiungete alla vostra shopping list un abito bon ton dai dettagli vezzosi: volant, rouches e fiocchi non sono mai troppi per un look candy e iper-femminile.
Date un'occhiata ai nostri capi e accessori in saldo perfetti per un outfit romantico e très chic!

OUTFIT CASUAL PER SAN VALENTINO

Se volete stare comode e preferite jeans e sneakers, questo look potrebbe fare al caso vostro.
Mai banali: impreziosite il vostro outfit con dei dettagli eye-catching che saranno il pezzo forte del vostro outfit per un look casual sì, ma ricercato.

OUTFIT CURVY PER SAN VALENTINO
Abbiamo pensato anche a come vestirsi se si è formose. Spesso la preoccupazione di chi ha "le curve al posto giusto" è di apparire too much.
Ricordate di segnare il punto vita per valorizzare seno e fianchi e indossate un bel décolleté dal tacco alto e dalla linea classica per slanciare la silhouette.

OUTFIT SENSUALE PER SAN VALENTINO

Volete fare colpo e stupirlo con un look donna per San Valentino mozzafiato?
Ecco la petite robe noire in versione sottoveste da indossare con un cardigan oversize da portare alla francese, con attitude negligé.
Tacchi a spillo o cuissardes (gli stivali alti sopra il ginocchio) e il gioco è fatto!

Ma per essere davvero sensuali, il segreto è "mai troppo".
Se osate di più con il vostro look, evitate un make up esagerato. Evitate, inoltre di osare su più "fronti" con capi magari troppo scollati, troppo corti e troppo trasparenti. La seduzione è un'arma sottile e risiede nel dosare sapientemente quel pizzico di malizia con spontaneità. Gli uomini adorano le situazioni intriganti e il segreto sta nel mantenere un po’ di mistero e il desiderio di scoprirne di più.
Per lasciare il segno, siate uniche e puntate sui dettagli: sono quelli che fanno la differenza. Accessori abbinati con cura e qualche bijoux saranno vostri alleati, ma la vera arma vincente - soprattutto se è uno dei primi appuntamenti - è essere se stessi.
Non osate con qualcosa che non sia da voi e con cui vi sentireste certamente a disagio ma mostratevi sicure con qualcosa che parli di voi, di come siete e del vostro stile!

E voi, in quale mood vi rivedete di più?
Siete romantiche? Siete delle tipe toste e amate la vita mondana? Siete delle ragazze semplici? Adorate essere eleganti in ogni occasione?
Oltre alle nostre idee look per San Valentino 2019, scoprite la nostra selezione di capi e accessori per una serata da trascorrere in coppia (ma perfetti anche per un weekend romantico o una festa in discoteca)!

Popular looks