myStyle by Giglio.com
Trends

Moda Autunno Inverno: le borse da uomo

30 settembre 2010

La borsa da uomo sembra essere ormai un accessorio di cui non si può fare più a meno, le grandi case di moda non rinunciano a portarle in passerella e ogni stagione propongono modelli in grado di rispondere a quelle che sono le esigenze del lavoro, ma anche borse eleganti che possono accompagnarci in qualsiasi altro momento della giornata. Nel nostro store online è possibile trovare numerose proposte che si distinguono per eleganza e qualità dei materiali.

Armani Jeans nella collezione autunno inverno propone borse da lavoro e messenger, funzionali e ricercate,in pelle o nylon con tracolla rimovibile.

Fendi, marchio di moda che si è sempre distinto per i suoi accessori di pelletteria, propone per l’uomo sia piattine colorate porta documenti arricchite con l'iconico smile e shopping in pelle o in tessuto con i bugs, i famosi mostri che ormai spopolano nel mondo.

Gli zaini Philipp Plein per uomo restano fedeli alla grande tradizione di questo brand di moda e la collezione si compone di Borchie, Pelle e uno stile rock inconfondibile.

L'alta qualità è un tratto distintivo anche delle borse Bottega Veneta che con la loro pelle intrecciata si riconoscono ovunque.

Popular looks