myStyle by Giglio.com
Moda mare donna 2017: i trend più hot
Trends

Moda mare donna 2017: i trend più hot

10 aprile 2017

I costumi da bagno da donna a cui non potremo rinunciare questa estate?
Se negli scorsi anni i bikini mini sono stati la regola, quest'anno - udite, udite! - assistiamo ad una vera e propria inversione di tendenza e a cavalcare l'onda della moda mare 2017 sono costumi decisamente più coprenti ma dalla forte personalità.

I trend beachwear più hot ci vengono suggeriti direttamente dalle sfilate delle collezioni Primavera/Estate 2017.

Tra i costumi da avere assolutamente al primo posto ci sono i bikini rétro in stile anni 50. Romantici e super-chic, spesso resi ancor più vezzosi da fantasie eye-catching e rouches, sono perfetti anche per fisici curvy: non solo interi ma anche due pezzi con bralette a balconcino e culotte a vita alta: addio a tringolini e slip brasiliani!

Al secondo posto ci sono i costumi interi: semplici a fascia, dai dettagli see-through, monospalla o stile bardot con volant, con scollo halter o - al contrario - profondo o effetto trompe d'oeil.
Nelle versioni cut-out prendono il posto dei trikini fino ad arrivare ai one piece o body beachwer a maniche lunghe con zip in stile surfista.

Ovviamente continuano a non mancare anche i classici bikini a triangolo, per le amanti della tintarella quasi integrale. La tendenza però è knitwear: pattern tricot e costumi crochet da indossare anche come crop top.

Se fino ad ora abbiamo parlato dei modelli più di tendenza una nota a parte meritano le fantasie e i materiali.
Non temete di osare con pattern all over anche in versione maxi: dalle fantasie floreali, al vichy, al camouflage.
Mentre i costumi dal tessuto scuba, proprio quest'anno che la moda porta in voga le wetsuit in neoprene, restano ancora tra i preferiti da tutte!

Scopri i costumi must-have estate 2017 online su Giglio.com!

Be inspired

Popular looks