myStyle by Giglio.com
Mostra del Cinema di Venezia 2016: cosa ci aspettiamo?
Fashion & Lifestyle

Mostra del Cinema di Venezia 2016: cosa ci aspettiamo?

Vips, celebrities e red carpet: un'anteprima sulla 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. 31 agosto 2016

Come ogni anno, puntuale, torna il tanto atteso e prestigioso appuntamento Italiano che vede insieme moda, star system e cinema.
Inizia oggi, infatti, la 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia che vedrà protagonisti sul red carpet vip e celebrities.
Tra i nomi più blasonati attesi sul tappeto rosso della popolarità, Michael Fassbender, Alicia Vikander, Mel Gibson, Denzel Washington, Chris Pratt, Amy Adams, Jeremy Renner, Jude Law, Naomi Watts, Jake Gyllenhaal, Andrew Garfield, Natalie Portman, John Legend, J.K. Simmons, Monica Bellucci, Kit Harington, Dakota Fanning, Keanu Reeves, Jim Carrey e anche Emma Stone e Ryan Gosling protagonisti di La La Land, il musical/film che aprirà il Festival del Cinema di Venezia e che verrà proiettato stasera in anteprima mondiale.
Sotto i riflettori, nello sbrilluccichìo dei flash, il red carpet è anche la passerella degli in&out ed è subito voto ai look più belli.
Pronti?

Vi aspettiamo sulle nostre pagine Facebook e Twitter per commentare insieme i look più belli del Festival del Cinema di Venezia!

[img source: raistoria]

Popular looks