myStyle by Giglio.com
Patrizia Pepe e il nuovo spot tv  W.O.M.A.N - Proudly you
Fashion & Lifestyle

Patrizia Pepe e il nuovo spot tv W.O.M.A.N - Proudly you

Lo short film realizzato da Luis Cerverò firmato Patrizia Pepe e dedicato alle donne.20 aprile 2015

Patrizia Bambi, direttore creativo del brand Patrizia Pepe, da sempre attenta alle esigenze della donna, celebra quest’ultima con uno spot: uno short film di cui la colonna sonora è “I’m a Woman” di Peggy Lee.
Il nome della campagna è W.O.M.A.N e il video lanciato viralmente su tv, web e cinema parla, ovviamente, delle donne.
Donne nei loro gesti quotidiani: in cucina, in palestra, mentre si truccano o alla guida, sottolineando la capacità delle donne di essere multitasking e descrivendone il loro carattere forte e volitivo proprio come vuole il testo della canzone.
Patrizia Bambi ha affermato che la musica è da sempre fonte di ispirazione per le sue collezioni e con questa campagna ha potuto coniugare moda e musica descrivendo la sua donna come femminile e ricercata ma anche, e soprattutto, determinata.
Il video è stato lanciato ad hoc l’8 Marzo, proprio in occasione della festa della donna, ma sarà in circolo fino a fine Aprile. Woman è anche il nome della borsa a mano con tracolla removibile in pelle saffiano della sere Lock Fly con lucchetto in galvanica oro lucido, disponibile in tantissime varianti di colore, elegante e femminile ma pratica al tempo stesso per una donna dinamica in pieno stile Patrizia Pepe.

Be inspired

Popular looks