myStyle by Giglio.com
Pinko Love bag: la it-bag 2019
Fashion & Lifestyle

Pinko Love bag: la it-bag 2019

07 novembre 2017

La borsa Pinko Love è senza dubbio tra le borse Primavera/Estate 2019 da avere assolutamente.
La icon bag di Pinko cavalca l’onda del successo e impazza sui social e soprattutto su Instagram al braccio di numerose influencer e celebs: da Sara Sampaio ad Alexandra Pereira a Betty Autier, questa it-bag celebre nelle sue accattivanti versioni - di cui molte già sold out - è quell’accessorio versatile e di tendenza capace di dare un tocco glamour ad ogni outfit.

Disponibile in tanti colori, anche se la più desiderata resta sempre la Pinko Love Bag rosa - è contraddistinta dalla sua iconica fibbia ed è sempre impreziosita da nuovi dettagli.
Resa unica da perle, borchie, stelle, cristalli, fiori o scritte (come nella Pinko Love Me Tender il cui prezzo si aggira tra i 250 e i 300 euro), è sempre all’ultimo grido non solo per quel che riguarda gli ultimi trend - dal western chic all’uso di patch effetto tattoo - ma soprattutto tra le tendenze borse 2017/2018 che riconfermano come tendenza di questa stagione le tracolline in formato petit.
La possibilità infatti di poter scegliere tra due diverse misure, la grande e la mini, ne fanno un accessorio indispensabile e all day long in qualsiasi occasione.

Come abbinare la tua Pinko Love Bag? Ecco le nostre due proposte outfit che la vedono protagonista!

Look da giorno: in un colore vivace come il fucsia da abbinare con un maglione over a coste inglesi in lana rasata e mohair dalle nuances autunnali e un pantalone morbido color panna.

Look da sera: nell’elegante color oro in abbinamento alla giacca doppiopetto dai bottoni gioiello effetto perla e joggings in morbido velluto.

Scegli la Love Bag Pinko che rispecchia di più la tua personalità su Giglio.com!

Popular looks