myStyle by Giglio.com
Prada Primavera/Estate 2018 ora su Giglio.com
Fashion & Lifestyle

Prada Primavera/Estate 2018 ora su Giglio.com

20 dicembre 2017

La nuova collezione Prada è finalmente arrivata!
La maison di moda italiana tra le più blasonate al mondo e orgoglio del made in Italy è ora online su Giglio.com con una collezione che - ne siamo certe - vi lascerà letteralmente senza fiato.



Guidata dalla brillante e grintosa Miuccia Prada che, insieme al marito Patrizio Bertelli, ha preso le redini dell'azienda di famiglia fondata nel 1913 dal nonno Mario e suo fratello Martino, è da sempre sinonimo di eccellenza nell'ambito della pelletteria di lusso e non solo.
È proprio a Prada che si deve, infatti, l'invenzione dell'ormai celebre saffiano che caratterizza, anche quest'anno, molte delle borse e degli accessori (come portafogli e portacarte) della nuova stagione.
Accanto ai classici in saffiano, ci sono le it-bags Primavera/Estate 2018: dai modelli iconici come l' "Etiquette" e la "Cahier" - adorata da celebs e influencer - ai marsupi (diventati ormai un vero must-have), ai pezzi cult direttamente dalla passerella.


Ovviamente, non mancano anche capi di abbigliamento in linea con il mood del brand. Capi dallo stile classico si abbinano in modo assolutamente originale e innovativo a capi decisimante più estrosi da portare con grande disinvoltura.

Mentre, a proposito di scarpe, accanto ai sandali e alle irrinunciabili mules, ci sono le slingback e le décolleté dall'allure riviera amarcord destinate ad entrare a pieno titolo tra i modelli più desiderati di quest'estate.

Ma come calzano le scarpe Prada?
Se state pensando di fare shopping online e non avete modo di provarle, quello che è utile sapere è che solitamente vestono regolari (come nel caso delle slipper) o leggermente più grandi a seconda del modello.

Scopri la nuova collezione Prada da acquistare online su Giglio.com!

Be inspired

Popular looks