myStyle by Giglio.com
Regali di San Valentino per lei - 2018
Unmissables

Regali di San Valentino per lei - 2018

Scopri le nostre idee regalo per stupire la tua lei a San Valentino!11 gennaio 2018

I regali di San Valentino per lei che la lasceranno letteralmente senza fiato?
Se vi state già chiedendo cosa fare e cosa regalare alla vostra amata per donarle un giorno di San Valentino 2018 magico e indimenticabile, seguite con attenzione la nostra gift guide dedicata alle idee regalo per lei: abbiamo deciso di rivelarvi i nostri assi nella manica e di rendervi Nick Marshall per un giorno!

What women want? Ovviamente sognare.
Mentre la moda donna vi offrirà tantissimi spunti per trovare il regalo perfetto per vostra moglie o per la vostra fidanzata, grazie alla festa di San Valentino sarà molto più facile reperire tutto l'occorrente per stupirle.
Se i regali di San Valentino per uomo più graditi, infatti, devono essere soprattutto smart, in cima alla wishlist di ogni donna e ragazza ci sono borse, scarpe, accessori e vestiti di tendenza.
Ma non siate banali limitandovi all'acquisto di regali firmati per lei: piuttosto riempitela di quelle attenzioni che renderanno il vostro dono ancor più romantico e originale pensando anche a delle sorprese extra al fine di dimostrarle tutto il vostro amore.
Un esempio? Portatela a cena fuori nel suo ristorante preferito e organizzatevi in anticipo con il maître fornendo alcune disposizioni "speciali": potrebbero essere, ad esempio, sulla presentazione dei piatti (magari a tema) o sul table setting. Le donne amano aver riservato un trattamento esclusivo!
O, ancora meglio, se siete dei bravi cuochi, preparatele personalmente i suoi piatti preferiti e create un’atmosfera da favola proprio a casa.
Un’idea non difficile da realizzare è quella di far gonfiare ad elio dei palloncini a forma di cuore e legare ad ognuno di essi un nastro per poi lasciarli liberi nell’ambiente dove allestirete il tavolo per una cena rigorosamente a lume di candela. Tutti i palloncini saliranno fino al tetto creando la scenografia perfetta per questa occasione. Il massimo del romanticismo? Ad ogni nastro legate un biglietto (o un post-it su ogni palloncino per creare una specie di gioco) e scriveteci su dei pensieri o, meglio, uno dei motivi per cui l’amate. Per ogni palloncino un motivo diverso. Lacrime assicurate!

(Images source: via Pinterest)

Sempre sfruttando l’idea dei palloncini gonfiati ad elio, potreste inserirli dentro una scatola molto grande (come quelle da imballaggio per intenderci) insieme al vostro regalo. Se leggero, potreste addirittura legarlo ad uno (o più) di essi. Pensate al suo stupore quando aprirà la scatola e tutti i palloncini voleranno verso l’alto! ;-)

A proposito di fiori, invece, a San Valentino si regalano le rose. Una delle leggende legate alla storia di San Valentino narra, infatti, che egli riconciliò due innamorati donandogli una rosa e invitandoli a tenerla tra le mani. Le rose si regalano sempre a dozzine (che significa “resta con me”), dispari, o, se proprio volete lasciarla senza parole, in multipli da 50. Quando regalate tantissime rose potreste anche chiedere al vostro fioraio di fiducia di realizzare, al centro del mazzo, un cuore di rose dal colore in contrasto: tra i colori da preferire, il bianco, il rosa e, ovviamente, il rosso.

Volete di più? La città dell’amore, Parigi, potrebbe essere la cornice perfetta al vostro regalo: approfittate delle numerose offerte, soprattutto su voli e hotel, per organizzare un piccolo viaggio da sogno!

Nei giorni che precedono San Valentino, inoltre, potrete reperire facilmente gift box di dolci e cioccolatini, ma anche scatole a forma di cuore all’interno delle quali riporre il vostro regalo.
L' ultimo nostro consiglio è una nota di stile: le donne osservano tutto, lo sapete già! Non trascurate il vostro look e puntate su un outfit di San Valentino per uomo che vi renda irresistibilmente affascinanti.

I regali di San Valentino per donna che la faranno esultare di gioia? Preparati con anticipo alla data tanto attesa.
Secondo noi, proprio questi sono in cima alla sua lista dei desideri!

Popular looks