myStyle by Giglio.com
Regali di San Valentino per uomo   2019
Unmissables

Regali di San Valentino per uomo 2019

07 gennaio 2019

Quali sono i regali di San Valentino per uomo dal successo assicurato?
Lo abbiamo chiesto proprio agli uomini per scoprire cosa fare per rendere questo giorno super speciale e romantico per la vostra dolce metà!


A volte fare un regalo ad un uomo in queste occasioni può sembrare più difficile, noi donne lo sappiamo bene.
Al contrario nostro, che desideriamo quei regali firmati per lei che ci fanno esultare di gioia, una cena prelibata al ristorante o un mazzo di rose da sogno, per stupirli e corteggiarli bisogna puntare su qualcosa che sia utile, che dimostri tutta la nostra cura e il nostro interesse, e che sia al contempo unico e originale.
Siamo tutti d’accordo che San Valentino sia una festa “commerciale” – in pochi sapranno, infatti, la vera storia di San Valentino e le leggende legate al suo nome, tra cui quella di aver riconciliato due innamorati donandogli proprio una rosa – ma resta comunque una buona occasione per celebrare l'unione e per dimostrare al nostro lui tutto il nostro amore con dei gesti che lo faranno felice.
Sembrano più distratti ma in realtà è tutto il contrario! Rimarrete stupite dal sapere, ad esempio, che tengono molto anche al nostro look per l’occasione, ed è per questo che abbiamo preparato anche a una style guide per aiutarvi a trovare l’outfit di San Valentino perfetto!

Ma cosa c’è in cima alla wish-list di San Valentino degli uomini (mariti, compagni e fidanzati) che abbiamo intervistato?
Ecco cosa regalare a San Valentino a lui per stupire i vostri partner!
Tra le sorprese più gradite ci sono: capi e accessori senza tempo, per completare il proprio guardaroba casual e smart, o di tendenza, per arricchirlo di quegli essential che, secondo la moda uomo di questa stagione, sono dei veri e propri must-have.
Ancora, qualche chicca: gli uomini adorano accessori di design utili, tecnologici ma allo stesso tempo fighi!


Avendo, peraltro, l’occasione di approfittare di tantissime offerte, ad esempio sugli hotel, potrebbe essere interessante l’idea – che a loro piace molto! – di regalargli anche un po’ di relax lontani da casa e dal tran-tran quotidiano. Quando è San Valentino, è bello festeggiare concedendosi qualche coccola in più!
Avevate già pensato ad un weekend benessere o ad un viaggio per due? Potrebbe essere la cornice perfetta ad un regalo scelto con amore, sia che si tratti di regali per lui firmati che di piccoli pensieri.

Per fortuna manca ancora un mese alla data di San Valentino 2019 e cominciando già da ora a prendere in considerazione delle idee regalo, fare centro con il regalo perfetto sarà una passeggiata.
È uno sportivo? Ama viaggiare? È un uomo elegante e raffinato sui 30 anni in su dallo stile classico? Si muove per lavoro? Adora look pratici e casual?

Ecco 10 regali di San Valentino per lui (e per tutti i budget!) che lo lasceranno a bocca aperta!

Popular looks