myStyle by Giglio.com
Rossignol A/I 2018-19: abbigliamento tecnico d'ispirazione urban
Fashion & Lifestyle

Rossignol A/I 2018-19: abbigliamento tecnico d'ispirazione urban

28 dicembre 2018

Energia e dinamismo puro.
La collezione Autunno/Inverno 2018-19 firmata Rossignol è il trait d'union tra due diversi universi grazie ai suoi capi tecnici ma dal design elegante ed estremamente ricercato: la montagna e la città.
Maglioni, felpe, accessori ma, soprattutto, giacche e piumini, sono creati per chi ama lo sport a 360 gradi e cerca capi – in particolar modo da sci – altamente performanti e innovativi ma con un appeal unico, sportivi ma dal mood dinamico e urban, funzionali ma sofisticati.

La Diago Jacket, ad esempio, è un piumino tecnico maschile all'avanguardia che rivoluziona il concetto classico di piumino: ispirato all'armadillo e alla sua armatura dorsale, i suoi strati si sovrappongono in maniera articolata ricoprendo le cuciture e permettendo all'acqua di scivolare senza raggiungerle. Quest'ultime, infatti, sono le parti più difficili da impermeabilizzare e grazie a questa struttura non hanno bisogno di essere termosaldate conferendo alla giacca una maggiore leggerezza ed ergonomicità.
L'interno in piumino d'oca Premium – 90% piumino / 10% piuma – firmato DUVET DU FAUBOURG®, tracciabile e certificato d'origine francese, inoltre, si distingue per volume (capacità di espansione fino a 750) e grandi qualità termiche.
Il design, dai richiami vintage, riprende nei dettagli, come la striscia sulla spalla e la fodera del cappuccio, la celebre firma "blu-bianco-rosso" del marchio.
La Diago Jacket è il perfetto piumino maschile urban che rivoluziona la moda.

La Cesar Jacket è un grande classico dell'abbigliamento Rossignol: in piuma d'anatra d'alta qualità è un capo caldo, elegante e sportivo.
Dal design minimal e inconfondibile, si contraddistingue per i dettagli originali e raffinati come il logo Rossignol sulla manica e la banda tricolore sulla spalla.
Disponibile in diverse varianti di colore, la fodera interna blu è unica e richiama le solette degli storici sci Strato.

Per completare l'outfit, accessori e maglie Borrome (black and white) come il pullover maschile Borrome Roud Neck Knit in lana dall' originale e trendy motivo check: anche qui, i riferimenti al distintivo motivo "blu, bianco e rosso" richiamano lo storico spirito del brand.

Scopri la collezione Autunno/Inverno 2018-19 Rossignol online su Giglio.com!

Popular looks