myStyle by Giglio.com
Sandali Primavera/Estate 2020
Trends

Sandali Primavera/Estate 2020

25 marzo 2020

Come saranno i sandali Primavera/Estate 2020 che non potranno mancare nel nostro nuovo guardaroba?
Alcuni li abbiamo già visti alle Fashion Week, tra sfilate e streetstyle, altri ai piedi delle influencer più seguite del momento che hanno già lanciato dei trend inarrestabili.
Ma per fare un doveroso recap sulle ultime novità e prepararci alla prossima sessione di shopping, ecco la guida completa ai modelli più belli e di tendenza pronti a diventare presto i most wanted della stagione.

SANDALI LACED-UP 2020


Flat, platform o con il tacco (sia alto che basso), i sandali alla schiava, o gladiator, del momento sono un overlay di lacci, stringhe e cordonicini alla caviglia o fino al polpaccio.

SANDALI MINIMALIST 2020


Carryover dalla scorsa bella stagione, i sandali a listini naked vengono riproposti tra le scarpe di tendenza Primavera/Estate 2020 come il must-have irrinunciabile per esaltare le gambe.

SANDALI CON TACCO SCULTURA 2020


Tacchi a regola d'arte: intagliati, scolpiti, geometrici. Sembrano sfidare le leggi della fisica ma in realtà sono un capolavoro in termini di perfezione, non solo stilistica.

SANDALI ETNO 2020


Rafia, legno e bambù diventano l'emblema di uno stile spensierato e vacanziero che ricorda mete calde e soleggiate come Bali, Marrakech e Lanzarote. Da abbinare agli abiti boho delle ultime tendenze moda donna.

SANDALI ESPADRILLAS 2020


Comodi e versatili, i sandali con zeppa o plateau in corda di juta restano, as always, il passepartout della stagione estiva.

SANDALI DOUBLE STRAP 2020


Le chiamano "double strap slip-on sandals" e sono la vera ossessione del momento: solo due fasce – ancor meglio se larghe – per tenere ben fermo il piede, no more.

SANDALI JELLY 2020


Dettagli see-through, in plex o pvc: cristallini, nei colori di tendenza o gradient.

SANDALI INFRADITO CON TACCO 2020


Minimal o allacciati dalle caviglie ai polpacci, ma rigorosamente con tacco alto, sono definitivamente il modello statement dei mesi caldi.

SANDALI BOLDED 2020


Sicuramente il modello di punta della stagione tra i sandali moda Primavera/Estate 2020: solitamente squadrati e massicci sono quel dettaglio insta-worthy che rende ogni look da standing ovation. Da indossare anche su outfit casual!

SANDALI GIOIELLO 2020


Le scarpe eleganti per eccellenza. Alti o flat, semplicemente irrinunciabili.

Scopri tutti i nuovi arrivi delle nuove collezioni Primavera/Estate 2020 ma non dimenticarti di dare un'occhiata alla nostra area outlet: ti aspettano tantissimi modelli in sconto – ma sempre on trend! – dei migliori brand internazionali!




Popular looks