myStyle by Giglio.com
Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016  Il colore Borgogna
Trends

Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016 Il colore Borgogna

Autunnale e sofisticato da indossare in total look o in dettagli in pendant. 29 ottobre 2015

I must di questa stagione? Sono capi ed accessori nel raffinato ed elegante color borgogna. Cupo ed intenso, il color borgogna è una tonalità di rosso che tende al bordeaux - con cui spesso viene confuso - ma con delle sfumature violacee.
Prende il nome dal vino della celebre regione francese, la Borgogna, ed è per questo motivo che è noto anche come color vino o vinaccia.
Autunnale e sofisticato le sue nuances variano dal rosso rubino al prugna e al melanzana.
Come ci piace di più? Nei dettagli in pendant: dall'avvogente maxi sciarpa a maglia grossa, al rossetto matte, al cappello in feltro a tesa larga, allo smalto, alle stringate in vernice.
Con quali colori abbinare il colore dell'anno? In gradazione con il bordeaux o con il color marsala, con il bianco e con il nero anche in combinato o a fantasia, con il rosa, il nude, il color cammello e il cipria per un risultato glamour assicurato. Elegantissimo con il grigio, casual con il denim e romantico con il celeste pastello e l'azzurro polvere, potete optare anche per il color block con un altro colore dell'anno: il color senape.
Se anche voi non siete rimaste indifferenti alla borgogna-mania lasciatevi ispirare dalla nostra selezione di capi ed accessori nelle sfumature borgogna!

Popular looks