myStyle by Giglio.com
Tendenze inverno 2016/17: il giubbotto da uomo
Trends

Tendenze inverno 2016/17: il giubbotto da uomo

Modelli, tessuti e marchi: la scelta è ampia! 12 settembre 2016

Anche per questo inverno le nuove tendenze uomo non smettono di stupirci, ma chi come noi è un abitudinario della semplicità e del comfort sarà lieto di aggiornare il proprio guardaroba senza dover osare troppo

Tornano in scena, infatti, i giubbotti uomo dai tessuti e modelli differenti: bomber, parka e giacconi per uomo adatti per ogni occasione.

I nostri preferiti ?

I giubbotti in pelle saranno un passpartourt per le stagioni più fredde.
Da declinare in versione basic con jeans e t-shirt bianca, ma anche con un look più ricercato ed elegante dalle tonalità cromatiche tenui come il beige, il marrone o il blu.

Per l'autunno, invece, i migliori compagni contro vento e pioggia, saranno i giubbotti Kway colorati, sportivi e pratici da portare sempre con sé. Impossibile non averli!

L'alternativa? Le light jacket o i piumini ultralight come i giubbotti colmar che risultano essere un perfetto compromesso tra ottima vestibilità e comodità, ideali per chi si sposta in bici o in moto! Bellissimi i modelli bicolor e la motor jacket

Per l'inverno? I giubbotti Woolrich saranno ideali per le giornate fredde e i viaggi in montagna. Caratterizzati da materiali tecnici e cappuccio in pelliccia, i modelli parka woolrich sono un evergreen indiscusso!

Popular looks