myStyle by Giglio.com
Zaini Moda Estate 2017
Trends

Zaini Moda Estate 2017

08 aprile 2017

Gli zaini di moda che non potranno mancare nel nostro guardaroba questa estate?

Se per gli uomini è un classico casual, per le donne - accanto a mini e microbag, maxi clutch e tote bag - da qualche anno gli zaini sono entrati a pieno titolo tra le it-bag da avere assolutamente.

Non solo per mise sportive: multicolor o a tinta unita, semplici o impreziositi da applicazioni, ricami, patch o borchie, gli zaini Primavera/Estate 2017 più sono mini più sono couture.
Un accessorio ormai indispensabile, pratico e compatto, perfetto per metterci dentro tutto quello che serve non solo di giorno ma anche la sera. Dallo smartphone al portafogli, dalle chiavi al rossetto e al blush per un ritocco veloce, solo noi donne sappiamo quante cose cerchiamo spesso di compressare dentro clutch e pochette! Nelle versioni più eleganti lo zaino diventa quindi un alleato insostituibile per tutte coloro che non riescono mai a portare con sé l'indispensabile ma vogliono uscire sentendosi pronte ad ogni evenienza!

Ai primi posti tra i modelli da donna più desiderati c'è lo zaino mini firmato Fendi: in questa versione, raffinato e in un delicato rosa cipria, si impreziosisce di dettagli gioiello ispirandosi ad uno dei modelli iconici della maison - il bauletto by the way - per la chiusura a cerniera con decorazione a forma di coda di coccodrillo.



Scopri tutti gli zaini più belli del momento online su Giglio.com!

Be inspired

Popular looks