Borse Prada

La nuova collezione di borse Prada proposta dall'illustre casa di moda italiana guidata dalla lungimirante Miuccia Prada, per la Primavera/Estate 2018 vede protagonisti come sempre il lusso e l’essenzialità. Un'antitesi rappresentata dalla preziosità dei materiali, quali la vera pelle di vitello e struzzo, la pelle saffiano d’invenzione della stessa etichetta di moda, e tessuti gaufré, contrapposta alla semplicità del design, unico nella sua personale idea di moda e sfarzo.

La sofisticata lavorazione artigianale dei tessuti e dei pellami rifinisce i dettagli di ogni modello: dalle borse a mano in vera pelle perfette per il lavoro, alle tracolline in saffiano con finiture argentate e dorate, ideali per le donne dinamiche e al passo con le ultime mode, senza dimenticare le eleganti borse di nylon con tracolla regolabile per un uomo moderno dallo stile minimal, ma sempre curato. Ognuna di queste creazioni è firmata immancabilmente dal logo lettering apposto sull’iconico triangolo, segno distintivo del brand.
Per chi sa bene che i dettagli fanno la differenza la casa di moda propone irresistibili portafogli e portacarte in tanti colori differenti nell’iconica pelle saffiano.

Scopri i pezzi cult della nuova collezione di borse Prada online su Giglio.com e approfitta della spedizione gratuita.

Borse Prada

Borse Prada

Ricevi fashion news, anteprime ed offerte direttamente nella tua posta elettronica.

Newsletter

Giglio.com on the FT 1000