Pagamenti

Per rendere la tua esperienza di acquisto più semplice e sicura, GIGLIO.COM ti offre numerosi metodi pagamento, i più affidabili e utilizzati per lo shopping online.

METODI DI PAGAMENTO

Scegli quello a te più comodo. Sono tutti semplici e sicuri.

Per tutti i pagamenti elettronici, l'importo verrà addebitato solo quando gli articoli sono pronti per essere spediti.

Carta di credito
VISA, Mastercard, Amex, JCB
PayPal
PayPal
Amazon Pay
Amazon Pay
Apple Pay
ApplePay
MyBank
MyBank
Yandex
Yandex
Alipay
Alipay
UnionPay
UnionPay
Giropay
Giropay
Qiwi Wallet
Qiwi Wallet
iDeal
iDeal
WeChat Pay
WeChat Pay

Bonifico Bancario: riceverai via email l’IBAN da utilizzare per fare il bonifico, non appena avrai completato il tuo ordine; i prodotti saranno riservati a te appena riceveremo l’accredito del bonifico.

Se scegli il metodo carta di credito, ti offriamo il servizio di pagamento One Click, che ti permette di effettuare ogni acquisto, successivo al primo, con un solo click. In questo modo non dovrai inserire nuovamente i dati della carta di credito su GIGLIO.COM per ogni tuo acquisto. Il servizio è offerto dall’istituto bancario Banca Sella Holding S.p.A. (sellagroup.eu), unico possessore dei dati del cliente sia al momento dell’acquisto che in ogni passaggio successivo.

Esclusivamente in Italia, è possibile effettuare acquisti con spedizione in contrassegno. Solo al primo acquisto in contrassegno, riceverai un SMS (gratuito), al numero di cellulare indicato al momento dell’acquisto, con il codice di conferma da cliccare. L’ordine sarà evaso soltanto dopo la conferma del codice. Lo facciamo per assicurarci di spedire alla persona giusta.
Il servizio di spedizione in contrassegno ha un costo di 10,98 euro.

PAGAMENTI SICURI E PROTEZIONE DEI DATI

Acquistando su GIGLIO.COM, le informazioni (numero di carta di credito, data di scadenza, codice di sicurezza e altri dati personali) verranno gestite direttamente dalla Banca incaricata della transazione di pagamento (Banca Sella, Paypal o altri Istituti di Credito con noi convenzionati) tramite protocollo crittografato, per garantire la massima sicurezza. GIGLIO.COM o altri soggetti non potranno mai avervi accesso.

Ogni pagamento effettuato con carta di credito o Paypal viene verificato attraverso un sistema antifrode gestito da Banca Sella, unitamente alla società Riskified. Il sistema di sicurezza potrebbe negare l’autorizzazione a procedere, imponendo lo storno della transazione e la cancellazione dell’ordine.

In alcuni casi, se le condizioni lo consentono, il sistema potrebbe inviare un link per effettuare il pagamento attraverso un metodo alternativo. Per tutti questi casi riceverai sempre comunicazione via email e il nostro Customer Care è sempre a tua disposizione per qualunque chiarimento o supporto.

Ricevi fashion news, anteprime ed offerte direttamente nella tua posta elettronica.

Newsletter

Giglio.com on the FT 1000
Extra 20% di sconto