Twinset collezione Primavera/Estate 2018

Twin-Set by Simona Barbieri è un marchio italiano di origine modenese nato dall'imprenditorialità di Simona Barbieri, direttore creativo del brand, e del marito Tiziano Sgarbi. L'azienda di abbigliamento modenese si specializza in un primo tempo principalmente nella produzione di capi femminili di maglia ideali per look romantici da giorno e da sera. Dettagli vintage si mescolano a un design senza tempo dando vita a uno stile dinamico e bon ton che trova sempre più esito tra tutte le amanti dell'eleganza, della raffinatezza e dell'italianità.

Ogni maglione, vestito e giacca Twin-Set per donna e bambina viene realizzato per esaltare la naturale femminilità e sensualità intesa come sobria e irresistibile eleganza che affascina e incanta. Pizzo, tricot, fantasie floreali, sfumature delicate, linee e silhouette sinuose sono gli elementi ricorrenti di ogni collezione, il cui compito è quello di rivelare l'idea di romanticismo che è propria di ogni donna che trova quindi facilmente la sua dimensione all'interno dell'universo Twinset.
Le collezioni Twin-Set bambina fanno mostra di squisiti dettagli come fiocchi, fantasie provenzali e decorazioni a forma di cuore, che solleticano il lato più romantico di ogni piccola donna. Questa storia iniziata con un twin-set, un completo di due maglie, icona di una femminilità più tradizionale, si è ormai evoluta in una realtà multiforme che spazia tra pullover, maglioni, cappotti, giacche, abiti, scarpe, borse e esclusivi accessori.

Acquista Twin-Set online su Giglio.com e approfitta della spedizione gratuita.

Twinset collezione Primavera/Estate 2018

Twinset collezione Primavera/Estate 2018

Ricevi fashion news, anteprime ed offerte direttamente nella tua posta elettronica.

Newsletter

Giglio.com on the FT 1000