VALENTINO | Valentino e le celebrities

Le celebrities si affidano spesso a Valentino durante i red carpet e le occasioni mondane, proprio perché la dolcezza, la delicatezza e la femminiità degli abiti conquista tutte le donne, le rende eteree e perfette.

Colori delicati, seta, chiffon e tessuti pregiati fanno da contorno a questa favola romantica! Fin dagli anni '60 quando Valentino aprì la prima boutique in Via Condotti, che pullulava ai tempi di star hollywoodiane, disegnò abiti per le donne più importanti e influenti del panorama mondiale da Marella Agnelli, Liz Taylor a Jacqueline Kennedy.

Più recente, invece, è stata la creazione dell'abito da sposa di Jennifer Lopez. Mentre continuano da diversi anni le attrici che sfilano sul tappeto rosso con indosso gli abiti Valentino.

Un altro evento benefico, voluto dalla top model Natalia Vodianova ed atteso dall’elite parigina, è il White Fairy Tale Love Ball, arriva annualmente in concomitanza alle sfilate d'alta moda parigine P/E organizzato da Valentino nel suo Chateau de Wideville per regalare un'atmosfera magica e fiabesca a tutti i partecipanti.

VALENTINO | Valentino e le celebrities

VALENTINO | Valentino e le celebrities

Ricevi fashion news, anteprime ed offerte direttamente nella tua posta elettronica.

Newsletter