Bottega Veneta collezione Primavera/Estate 2018

Tratto distintivo delle collezioni di scarpe e borse Bottega Veneta è la particolare lavorazione a intreccio della pelle, una lavorazione che tutt'oggi rimane artigianale e che esalta un design ricercato e innovativo. Il brand fondato nel 1966 a Vicenza si è affermato sin da subito per l’alta qualità e la creatività senza tempo dei suoi capi.

Pensate per chi ama un lusso discreto e di classe, le borse Bottega Veneta sono disponibili in numerosissimi modelli come shopping o le hobo bag ideali con un paio di sneakers couture per look da giorno eleganti e casual-chic, clutch e le comode borse a tracolla.
Tra i classici più apprezzati della linea di accessori spiccano le cinture e i portafogli Bottega Veneta, caratterizzati sempre dall'inconfondibile pelle intrecciata, arricchita a tratti da un fantasia simil-pitonata anche sulle borse delle collezioni più recenti e attuali.

I capi di abbigliamento si distinguono tutti per il tipico stile distinto e ricercato, ricchi di sottili dettagli raffinati e resi unici dalle linee semplici e nette che conferiscono gran carattere anche alle creazioni più minimaliste. I materiali, pregiati e di altissima qualità, lavorati sempre e rigorosamente in maniera artigianale secondo la tradizione Bottega Veneta rendono le collezioni di cappotti, spolverini, tailleur, gonne, pantaloni, e camicie dei capi di incomparabile fattura e design.

Scopri la collezione Bottega Veneta online e acquista con spedizione gratuita su Giglio.com

Bottega Veneta collezione Primavera/Estate 2018

Bottega Veneta collezione Primavera/Estate 2018

Ricevi fashion news, anteprime ed offerte direttamente nella tua posta elettronica.

Newsletter

Giglio.com on the FT 1000