Trunk Show Simonetta Ravizza

Lussuose e seducenti le pellicce Simonetta Ravizza sono sinonimo di contemporanea femminilità, vissuta all’insegna dell’eleganza ma anche della modernità. Questa è la collezione autunno/inverno 2010 presentata dalla stessa stilista alle clienti della boutique Giglio che hanno potuto apprezzarne il carattere giovane e brioso, le linee attuali e i colori vivaci. Insomma un lusso da vivere con spontaneità e praticità.L’evento si è tenuto nel pomeriggio di venerdì 26 novembre durante il quale le affezionate clienti della boutique Giglio Donna hanno assistito al lussuoso trunk show insieme a Simonetta Ravizza.

 

Per l’occasione, il piano superiore della boutique di piazza croci è stato scenario di un esclusivo cocktail nel corso della quale le ospiti del negozio hanno potuto visionare ma anche provare e indossare i loro modelli preferiti consigliate e aiutate dalla stilista.

 

Cappotti, gilet, cappe e mantelle nei colori classici ma anche in versione fluo compongono la sontuosa il cui mood giovanile è stato perfettamente interpretato dal look delle modelle che hanno sfilato con mini gonnelline animalier, rain-boot stampati, maliziose parigine e cappelli sbarazzini, il tutto firmato ovviamente Simonetta Ravizza. 

Giglio.com 0
Torna alla versione precedente