Calvin Klein collezione Autunno/Inverno 2018/19

L'etichetta di moda Calvin Klein, leader mondiale per concettualità e forza creativa, afferma con successo uno stile minimalista ma dalle grandi capacità comunicative e attrattive. I testimonial più rappresentativi del brand americano, le cui carriere sono cominciate proprio dalla collaborazione con CK, sono senza dubbio Kate Moss e Brooke Shields, seguite dall'ormai famosissimo attore Mark Wahlberg, il cui spot televisivo dei boxer "calvins" ha fatto la storia della moda.

Insieme alla biancheria intima spiccano le collezioni di t-shirt e magliette Calvin Klein caratterizzate da un design unisex e metropolitano che riprendono in pieno nelle linee e nelle stampe la filosofia della compagnia: less is more. Proposti in chiave concettuale anche i completi e abbigliamento da uomo che con l'essenzialità del loro stile esprimono la neccessità di praticità ed eleganza dell'uomo di oggi.

Lasciati conquistare anche tu dalla forza espressiva firmata Calvin Klein e acquista i suoi capi più iconici online su Giglio.com con spedizione gratuita.

Calvin Klein collezione Autunno/Inverno 2018/19

Calvin Klein collezione Autunno/Inverno 2018/19

Ricevi fashion news, anteprime ed offerte direttamente nella tua posta elettronica.

Newsletter

Giglio.com on the FT 1000