Ermenegildo Zegna collezione Autunno/Inverno 2017/18

Il brand italiano Ermenegildo Zegna affonda le sue radici nella seconda metà dell'ottocento, dove nasce sottoforma di laboratorio tessile volto alla creazione di tessuti pregiati per l'abbigliamento maschile. Il cliente tipo sin da subito si delinea in un uomo che ama vestire uno stile classico, ricercato ed elegante in ogni occasione. A tale scopo le cravatte Zegna e le camicie Zegna rappresentano un ottimo complemento per arricchire qualunque look da lavoro con classe e ricercatezza, mentre gli abiti Zegna, scelti da molti per cerimonie e matrimoni, garantiscono praticità e raffinatezza anche nelle occasioni più sofisticate.

La linea parallela dell'ex lanificio, Z Zegna, si focalizza invece sulla creazione di capi e accessori che uniscono alla perfezione uno stile moderno ed elegante, per soddisfare le necessità di chi è alla ricerca di capi ben fatti e dallo stile contemporaneo.

L' abbigliamento Zegna è quindi sinonimo di un lusso versatile e di qualità grazie all'utilizzo di materiali prestigiosi provenienti da diverse parti del mondo, e alla perseveranza nel raggiungimento dei più alti standard sartoriali.

Sfoglia il nostro assortimento di prodotti Ermenegildo Zegna online e acquista con spedizione gratuita su Giglio.com

Ermenegildo Zegna collezione Autunno/Inverno 2017/18

Ermenegildo Zegna
Z Zegna
Zegna Sport
Ricevi fashion news, anteprime ed offerte direttamente nella tua posta elettronica.

Newsletter

Giglio.com on the FT 1000