Givenchy collezione Primavera/Estate 2018

L’azienda di moda francese Givenchy fu fondata dal designer Hubert de Givenchy nel 1952 raggiungendo subito grande successo. Grazie alla sua più grande testimonial Audrey Hepburn, da sempre simbolo di eleganza e raffinatezza, il marchio francese è riuscito ad essere apprezzato a livello internazionale conquistando i gusti e l'ammirazione di tutti. Sin dal suo esordio con la prima collezione “Les Séparables”, il brand punta tutto sulla ricerca dell’equilibrio fra tradizione e modernità, offrendo uno stile innovativo e rivoluzionario senza tempo.

Le collezioni Givenchy spaziano tra modelli di borse, scarpe e t-shirt sia per uomo che per donna affascinando gli amanti della moda e dello stile parigino che da sempre si contraddistingue grazie alla coesistenza tra classicismo e disinvoltura. Emblema della collezione donna è il tubino nero indossato dalla famosa attrice in “Colazione da Tiffany”, un intramontabile capo che non può mancare nel guardaroba di ogni lei. La fama del marchio Givenchy è dovuta anche alla qualità e ai materiali utilizzati come la vera pelle, le pelliccie e l'intramontabile denim, sopra i quali si applicano dei dettagli alla moda la cui raffinatezza difficilmente passa inosservata. Le nuove collezioni di abbigliamento donna e uomo sono state create grazie alla fusione tra modernità, semplicità e soprattutto classe, insieme all’utilizzo di linee sinuose ed essenziali che caratterizzano ogni capo e ogni calzatura Givenchy.

Sfoglia il nostro catalogo di abbigliamento Givenchy uomo e donna, seleziona gli articoli che preferisci su Giglio.com e approfitta dell’acquisto online con spedizione gratuita.

Givenchy collezione Primavera/Estate 2018

Ricevi fashion news, anteprime ed offerte direttamente nella tua posta elettronica.

Newsletter

Giglio.com on the FT 1000