Philipp Plein collezione Autunno/Inverno 2018/19

Philipp Plein è la marca fondata dall'omonimo stilista tedesco nel 2004, contraddistinta da uno stile decisamente grintoso e audace. Famoso per la sua trasgressività e originalità, il brand devoto alla straordinarietà, si ispira all'arte pop e contemporanea per dare vita a delle creazioni provocatorie e piene di vita. Borchie, teschi, pelli lucide, e il nero sono i temi ricorrenti che spesso sono i protagonisti indiscussi di t-shirt, vestiti, jeans, jogging, scarpe, borse e accessori delle collezioni firmate Philipp Plein uomo, donna e bambino.

La donna a cui si ispira il marchio tedesco è forte, giovane e che non si accontenta, ma la qualità delle pelli, dei materiali, e i dettagli di ogni capo sono curati e impeccabili per soddisfare i gusti e le esigenze del suo pubblico. A rappresentare il tipo di donna immaginato dallo stilista per le sue collezioni, troviamo spesso celebrità come Madonna, Beyoncé, Nicki Minaj e tante altre star dal temperamento risoluto, stravagante e innovativo.

Le collezioni Philipp Plein uomo, di altrettanto impatto visivo, riprendono perfettamente il tema e l'animo ribelle del brand, entrando così a far parte dei marchi più amati da giovani e celebrità. Anche le collezioni da bambino non lasciano spazio ai compromessi, e si rivestono di simboli rock e trasgressivi. Le collezioni di abbigliamento, maglie, t-shirt, felpe, tute, borse, accessori e scarpe Philipp Plein vengono ideate a Lugano, dove si trova la sede del brand, ma sono rigorosamente Made in Italy, dando vita così a un incrocio di tradizioni, culture e lifestyle che si uniscono per creare delle collezioni ideate per divertire e stupire con il loro stile sfacciato e lussuoso.

Scopri le collezioni bambino, donna, e uomo Philipp Plein online su Giglio.com e approfitta della spedizione gratuita.

Philipp Plein collezione Autunno/Inverno 2018/19

Philipp Plein collezione Autunno/Inverno 2018/19

Ricevi fashion news, anteprime ed offerte direttamente nella tua posta elettronica.

Newsletter

Giglio.com on the FT 1000